Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

SOLO PER MASCHIETTI ..ESPERTI?

voglio provocarvi un pochino...

tra un mese torna il mio ragazzo...è un anno che siamo stati separati per motivi penali....

come posso organizzare la nostra "seconda" prima notte insieme??

Intendo...

-atmosfera della camera da letto (colore e stoffa lenzuola, musica/luci/profumi particolari etc....)

-mio abbigliamento intimo ( anche trucco e capelli )

Insomma voglio sapere il punto di vista dei maschietti...

voglio farlo proprio felice e contento

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

atmosfera:

candele profumate... luci soffuse e lenzuola di seta... nere o rosse

abbigliamento:

partendo dal presupposto che potresti benissimo farne a meno... tanto credo che non lo terrai indosso per più di 2 secondi...

vestitino cortissimo, scollato (praticamente inesistente) e attillatissimo... e niente sotto!

ps: procurati un estintore... dopo un anno di astinenza ti farà comodo...

• 1 decennio fa

uuuuuuuuh che romanticoni non pensavo che il pizzo è ancora adorato dai maschi...io sono una di quelle che non mette altro che pizzo quando si trova in compagnia gradevole...e sono sempre piaciuta..quindi te lo consiglio sempre in occasioni come questa ma anche di tutti gli incontri futuri...il pizzo ha il suo charme e la sua classe...

• Anonimo
    1 decennio fa

fatti trovare nuda in MANETTE!!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

luce soffusa, magari con candele... non troppo profumate, devi fargli sentire il tuo profumo... lenzuola di seta nere con una musica d'atmosfera in sottofondo... per l'intimo... rigorosamente nero e di pizzo... capelli sciolti che cadono sulle spalle... e buona serata!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

atmosfera morbida e rilassante direi un classico , come x esempio candele qua e la aromi... e un bel letto scoperto XD tu vestiti con una vestaglia lunga a mo di palandrana... rosso intensa di un tessuto morbido e leggiero k scivola sulla pelle cole il raso.... sotto di essa mettiti dell intimo in pizzo roba di classe xò se no si rovina las scena.... solo x dare l'impatto anke xke scommetto k dopo poco tempo quegli oggetti saranno + k inutili XD

• 1 decennio fa

cibo afrodisiaco e giochini!!!!!!!buon divertimento....c'è anche un certo libro.....

• Anonimo
    1 decennio fa

vestiti secono lo stile di rihanna... gli piacerai sicuramente!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.