♥stella♥ ha chiesto in Animali da compagniaRettili · 1 decennio fa

Aiuto lucertola!!!!!?

Nel pomeriggio è entrata una lucertola in casa, i miei non sono riusciti a prenderla (li avrei aiutati anche io ma ho la fobia) e ora non si trova più.. Cosa si può fare? Esce da sola? Come fa? abbiamo le zanzariere alle finestre l'unica via di uscita è la porta!! Grazie a tutti!

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao!

Puoi dare il via alla: "Caccia alla Lucertola".

Mi è venuta un'idea!

La lucertola fino a prova contraria è un animale a sangue freddo, e per questo motivo la troviamo sempre ferma e immobile a prendere il sole!

Quindi perché non provi a mettere una fonte di calore in casa come una stufa o qualcos'altro e aspetti se viene?!!

Inoltre si nutre di insetti, vermi, crostacei terrestri, ragni, molluschi gasteropodi ed anche ... di biscotti!

Unisci le due cose e prepara la trappola!

Altrimenti ti tocca solo di aspettare con occhio vigile!

Buona fortuna!

Dirk!

• Anonimo
    1 decennio fa

lascia la zanzariera poco poco aperta ke appena sente calma la lucertola se ne va da sola, certo joe la prendi dalla coda e la butti di sotto, ma cs? solo la coda.. appena la tocchi te la lasciano la coda..

• 1 decennio fa

secondo me ti mangia nel sonno....

• 1 decennio fa

Attenta!Le lucertole se si arrabbiano diventato un godzilla!!!!Apparte lo skerzo: non fanno niente non preoccuparti e manco si avvicinano a te hanno paura.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

e io che quando ho un geco i casa devo prenderlo per la coda e buttarlo dalla finestra????nn ti fa un po schifo?

• Anonimo
    1 decennio fa

sicuramente o sarà morta oppure sara' uscita non ti preoccupare tanto non mangiano ! eheh

• 1 decennio fa

Che schifo mi fanno le lucertole! Chissà dove si sarà nascosta.....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.