Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 1 decennio fa

Se è quasi sempre la donna a prendere l' "iniziativa"?

Parlo di rapporti sessuali,chiaramente l'uomo non si tira indietro,ma è normale che sia quasi sempre io a dovergli far capire che ne ho voglia?

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    non è normale avere sempre voglia ...

    le donne normali hanno anche altri interessi: scarpe, borse, shopping, parrucchiere, trucchi, pettegolezzi, ...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    dipende dal carattere... io non credo che sia un discorso maschio-femmina...

    ci sono donne che sono piu', estroverse dal punto sessuale come lo possono essere di piu' gli uomini...

    secondo me non e' una differenza di genere, ma di carattere...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • !
    Lv 7
    1 decennio fa

    A me succede spesso di prendere l'iniziativa,ma so che non è perchè lui non ne ha voglia.Oramai negli uomini abbiamo messo la convinzione che di noi importi una sola cosa o specialmente quella,cosi',spesso,si sentono pure un pò inibiti.Questa è la mia esperienza,anche se a me spesso dà fastidio e vorrei che lui ci "provasse" più spesso,capisco pure ciò che gli passa per la mente.

    Fonte/i: Concordo con l'utente che ha risposto dopo me.
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    è strano! in genere i ragazzi tendono ad esplicitare molto bene le loro voglie.. forse vi conocete da poco e lui pensa che facendo così si stia comportando da cavaliere .. potrebbe essere una sua forma di rispetto nei tuoi confronti. parlagliene

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    questa mi è nuova hahhaha comq no che non è normale!! forse la vostra vita sessuale e un po monotona oppure si risparmia per l'amante ahhaha ciau

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anna86
    Lv 4
    1 decennio fa

    può essere ke il tuo ragazzo una sera è stanco oppure boh,

    non è ke nn è+attratto da te?spero d no

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    la verità è che non gli piaci abbastanza

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    No, non è normale. Dovresti rivedere qualcosa nel tuo rapporto. Io continuo a sostenere che i comportamenti parlano molto più delle parole. Che sia il caso di cominciare a dare alla tua relazione un'altra chiave di lettura?...

    Baci

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    se ci facciamo avanti noi siamo dei maiali che pensiamo solo al sesso...

    se per rispetto cerchiamo di restare al nostro posto aspettando segnali da voi siamo gay o sfigati/asessuati....

    sempre a lametarvi... non vi va mai bene nulla eh??...

    sarebbe rimasta l'ultima opzione.. quella che leggendo nel vostro pensiero e con analisi giornaliere alla mano dei vostri livelli ormonali l'uomo azzecchi quando avete voglia e si faccia avanti nel modo... momento.. posto e orario che volete voi.....

    peccato che anche se cio' fosse possibile qualche altra cosa di cui lamentarvi la trovereste lostesso.....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Che strano............no non è normale!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.