Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

cosa non deve mancare nel guardaroba?

salve a tutte!

stasera ho deciso che il mio guardaroba invernale deve essere necessariamente rifatto..ma pensando e ripensando mi è venuta in mente una domanda:

esiste una lista di abiti che non possono mancare nel gaurdaroba??

(una sorta di lista della spesa,non so se mi spiego!!)

un kit di base per la sopravvivenza di una donna!!

un bacio a tutte

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Si e sinceramente anche a me fa venire in mente la lista della spesa (non mi sorprenderei se un giorno mia madre mi dicesse -Vammi a comprare 2 tubini neri che mi servono ora!-)

    La più attendibile per me è questa

    1) Le ballerine: pur non avendo il potere di seduzione dei tacchi alti, sono chic e senza tempo.

    2) Il giubbino di jeans: meglio se in una taglia più piccola della vostra. L’importante è che non lo indossiate con un altro capo in denim.

    3) Il vestito passe-par-tout: è quello che vi risolve ogni occasione e vi fa essere pronte in 5 minuti.

    4) I cappelli da uomo: ci sono davvero poche cose più sexy di una donna che indossa un Panama o un Borsalino.

    5) Havaianas: ovvero, le flip-flop inglesi o le infradito italiane. In altre parole, la ciabattina più democratica che ci sia.

    6) iPod: all’inizio era solo utile, adesso è anche (e soprattutto) di moda

    7) Jeans: alla faccia degli snob, infilatevi in un paio di jeans che vi stanno bene e vi sentirete a posto.

    8) Gli stivali al ginocchio: le gonne si accorciano e gli stivali si allungano. E quelli al ginocchio sono fatti apposta per comandare.

    9) Lo smalto: due colori su tutti, nero satin o rosso sangue.

    10) La maglietta di un vecchio concerto: vanno bene i grandi classici, come Stones, Led Zep, Strokes…

    11) La gonna a matita: ovvero, quella stretta stretta che fa subito «femme fatale».

    12) Il rossetto rosso: non c’è nulla che fa più Hollywood di una bocca scarlatta.

    13) I tacchi a spillo: invocano euforia, ammirazione ma anche panico. Dipende dalla donna che li indossa.

    14) La giacca tuxedo: il look androgino è sempre chic e attuale.

    15) Wrap dress: l’abito a portafoglio inventato da Diane Von Furstenberg negli anni ’70 è sempre una garanzia

    Fonte/i: www.corriere.it
  • isabel
    Lv 4
    1 decennio fa

    jeans attillati...ma anche comodi se vuoi

    maglioncino nero..(non deve mancare mai)

    e un giubotto trandy...che si possa mettere su tutto,

    e naturalmente un bel tubino per le occasioni....

  • bo
    Lv 5
    1 decennio fa

    Le donne senza l'intimo non possono stare...e un indumento di cui non possiamo fare a meno...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    sciarpe di tutti i tipi

    scarpe alte o stivaletti corti

    maglioncini

    collane grandi e fantasiose

    borse piccole

    skinny jeans

    cappelli di lana

    cappotti

    poncho

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Mah, non so se devo preoccuparmi ma la maggior parte delle cose scritte qua sopra io non ce l'ho.

    Nel mio dalla parte invernale ci sono:

    jeans blu e neri

    pantaloni (tutti grigi, neri o blu scuri quelli invernali)

    camicie di vari pesi

    maglie un po' di tutti i colori e forgie ma in filati naturali

    due felpe e due tute di cotone

    un paio di vestiti

    un tailleur (che metto pochissimo)

    diverse sneacker

    un paio di scarpe "da vestito"

    scarponi da neve (io abito a Torino)

    gibbotto di jeans

    giacca di velluto

    giacca di panno

    giubotto imbottito

    sciarpotte varie, alcune con guanti allegati

    cappello di pail da montagna

    cappello di panno da città

    Lo so, non sono molto trandy!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Assolutamente si...cerco di avere il minimo indispensabile x essere smpr nel mio stile...ovvero CHIC....

    1-un bel vestito *_*

    2-jeanse skinny

    3-polo

    4-gonne di tutte le lunghezze

    5-pantaloni Capri

    6-scarpe alte *.*

    ciaooooooo

  • 1 decennio fa

    Beh ognuno ha i suoi gusti. ognuno ha qlkosa di particolare ke piace.. però posso dirti ke qst' inverno vanno molto:

    *jeans a vita alta

    *stivali fino a sopra il ginokkio

    *scarpe molto alte

    *guanti

    *gilet

    *l'impekkabile vestitino nero

    *maglioni extralarge

    *collant di tutte le tonalità

    *cappotto strnto in vita

    X me invece non dovrebbe mai mancare un bel paio di scarpe magari cl tacco e un bel jeans ke prende bene le forme

  • 1 decennio fa

    jeans, felpa, maglione caldo, camicia bianca e un tubino nero per le serate eleganti.

  • 1 decennio fa

    sicuramente le mutane

  • 1 decennio fa

    maglie a collo alto

    Maglie di lana

    maglie lunghe

    top

    maglie scollate

    maglie di cotone

    gonne lunghe

    gonne corte

    coprispalle

    giubotti

    giacche

    giacchetti di jeans

    jeans tutti i tipi

    pantaloni classici

    pantaloni colorati

    camicie

    camicie o magliette a body

    poi non mi viene più nnt in mente

    vestitini

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.