Nissan Qashqai......?

Sono in procinto di comperarmi una Qashqai 1.5 diesel, ma ho scoperto che la versione 4x4, che è quello che mi interesserebbe maggiormente, costerebbe molto di più. Adesso, volevo chiedere, se il fatto di 2x4 contro il 4x4 mi cambia molto la trazione, dato che io abito in una abitazione che è raggiungibile solo percorrendo una strada in sterrato..

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

dipende da che tipo di 4x4 è perche ci sono tante a trazione posteriore che sono molto piu stabili delle 4x4,dipende dalla tecnologia,cioe se insieme a quel 4x4 ce un bel programma , che li fa funzionare bene(il 4x4 della audi o subaru sono svilupatissimi(x dire e meglio della bmw o benz)),io non ho mai provato una quasqai anche se c'è l'ha un mio amico(che non si è mai lamentato)almeno ancora,ce l'ha da circa 6 mesi...cmq penso che anche la nissan sia avanti...ah se la strada verso casa tua è anche un po in pendenza,d'inverno o quando piove con 1.5 sara dura con o senza 4x4...x risp alla tua domanda principale.si cambia tanto la trazione il 4x4 specialmente nei sterrati....

• Anonimo
    1 decennio fa

Io investirei qualche euro in più per la sicurezza. Meglio il 4x4 così non avrai problemi quando ti trovi in inverno in una strada in sterrato

• 1 decennio fa

la stradada sterrata è poco impegnativa, quindi anche una polo cross ce la può fare, comprati quella 4x2, comunque rimane una bella macchina!!!

• 1 decennio fa

se è uno sterrato di campagna con poca salita, e se in inverno nn nevica o ghiaccia, va bn anke il 2x4, se no i merita il 4x4, e se costa troppa ti consiglio di optare per un altra macchina 4x4 poco costosa come il nuovo iveco massif o il santana ps10, ke sono brutte ma gli sterrati se li bevono

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

IO QUEST'AUTO TE LA SCONSIGLIO VIVAMENTE PERCHè OLTRE AD ESSERE ORRENDA ESTETICAMENTE , NN VA BENE PER IL FUORI-STRADA, E COME TE NE SEI RESO CONTO TU, COSTA MOLTO....!!!

IO SE FOSSI IN TE OPTEREI PER LA JEEP PATRIOT , NN è UNA FUORI-STRADA ENORME , VA BENE NELL'OFF-ROAD LE MOTORIZZAZIONI PARTONO DAL 2.000 IN SU ,E IL PREZZO è INTORNO AI 23.000 EURO.... CON LA SICUREZZA CHE JEEP è SEMPRE JEEP..!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

conosco quella macchina perchè ce l'ha la mia professoressa di matematica... brrrr.... è un suv se non sbaglio... scusa la franchezza... ma che senso ha comprare una macchina del genere se non è neanche 4x4??

• 1 decennio fa

Ciao...

ti consiglio il suzuki jimny 1.5 ddis... ad aprile siamo andati a Capo Nord, abbiamo percorso strade sterrate, ghiacciate... in tutto 15.000 km in 40 giorni... mai un problema...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.