Lv 7
  ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Mi è venuto il colpo della strega come faccio a toglierlo?

Chi mi viene ad aiutare son rimasta piegata in due

37 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ti aiuto raccomandandoti di farti fare un bel massaggio che ti regala un sollievo immenso cara Giò, per ora un grandissimo in bocca al lupo perchè ti passi dans le plus bref delai/as soon as possible, baci, enri

  • Anonimo
    1 decennio fa

    L'unico rimedio è il calcio nel cùlo...

    Fonte/i: Approvato dai ricercatori Oral B.
  • Abes
    Lv 6
    1 decennio fa

    Ti do il contraccolpo del mago. Vediamo se funziona.

  • NoName
    Lv 5
    1 decennio fa

    c'e l'hai il numero di cellulare di harry potter?

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    abracadabra e bibitibobitibuuuuuuuuuuuuuu

  • 1 decennio fa

    SE resisti fino al mio arrivo ti farò tornare come nuova.

    Aspettami non dare retta ai ciarlatani potrebbero rovinarti per sempre.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    dai anke tu un colpo alla straga così siete pari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^^

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Chiama mago Merlino. Magari non ti aiuta, ma almeno si diverte un pò!!! Ihihihihih............

    (sto pensando alla "battaglia" tra Merlino e Maga Magò nel film La Spada nella Roccia)

  • Anonimo
    1 decennio fa

    aspetti...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    la signora fletcher sarà felice di darti una mano...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.