Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

plasma 50 pollici...ps3...sky?

ciao a tutti sono in procinto di acquistare un bel 50 pollici plasma da mettere in camere, la distanza è di 3/3.20 metri e in giro su internet ho visto che questo nn è un grande problema...volevo sapere se questi modelli andassero bene per il mio utilizzo....ps3, sky, film. I modelli sono:

PANASONIC TH-50PZ70E

SAMSUNG PS50A558S

grazie a tutti

Aggiornamento:

SAMSUNG

TVC Plasma 50" LCD - Formato 16:9

Risoluzione: 1920x1080 - Contrasto 1.000.000:1

Luminosità 1300 cd/mq

Connessioni Scart - HDMI - S-Video - PC - Component

FULL HD

PANASONIC

PANASONIC TH-50PZ70E

TVC Plasma 50" - Formato 16:9

Risoluzione 1920x1080 - Contrasto: 10.000:1

Contrasto Scart - HDMI - S-Video - PC

FULL HD

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Allora, considerando che si tratta di un 50 pollici penso che stai spendendo un bel pò di soldini, quindi ti consiglio: controllare il tipo di contrasto, cioè se quello che viene riportato è contrasto nativo oppure contrasto dinamico, perchè quello che conta è il nativo, certe volte i produttori mettono un contrasto enorme ma in realtà parlano del dinamico, il contrasto dinamico è un parametro poco rilevante ai fini della risoluzione se invece quello nativo è molto basso, per esempio nei televisori che hai citato tu il samsung è a 1.000.000:1 invece il philips 10.000:1, sembra ovvio che il samsung debba essere migliore visto l'alto contrasto, ma stai attento, potrebbe essere contrasto dinamico e magari il nativo è minore di quello philips, ti consiglio d'informarti bene su questo....poi lo vuoi sapere qual'è l'unica prova per sceglierne uno piuttosto che l'altro? è vederli entrambi accesi con lo stesso filmato, sembra banale ma quello che ad occhio vedi meglio sarà il migliore! Altra consa IMPORTANTISSIMA, controlla il tempo di risposta, minore è il tempo migliore sarà il tuo apparecchio (non entro nello specifico), fino a 5 già è ottimo. buon acquisto! ;)

• Anonimo
    1 decennio fa

qualunque dei due sceglierai voglio chiederti il permesso per accamparmi nella tua camera in pellegrinaggio x un paio di giorni e venerare il tuo televisore come se fosse una divinità...comunque non so quale dei due potresti scegliere, linka le schede tecniche dei due altrimenti non possono essere paragonati

• Anonimo
    1 decennio fa

io sinceramente ti consiglio il samsung sia x la marca ke e eccellente ma anke xke anke io ne ho uno e funziona da dio....:)

• 1 decennio fa

sono buoni entrambe, io personalmente preferisco il samsung

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Io gioco alla ps3 su un televisore da 19 pollici e tu ti lamenti chiedendoti se va bene un 50 pollici?

Sicuro di stare bene?

• 1 decennio fa

ma ke ***** te ne fai di un 50 pollici....??

prendi un 42 come il nio della SONY...e ti acontenti

cmq per il tuo utilizzo si vabene

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.