promotion image of download ymail app
Promoted

help me aiuto capelli,,,,,,,?

ho MOLTISSIMI capelli RICCISSIMI,,,,,,li devo tagliare ma nn ho idea di cm tagliarli,,,,,all ho il viso abb tondo e ho gli occhiali,,,salvatemi please,,,,,,,,,,,,anke xk a scuola x l'ora di fisica li devo legare e nel resto della sett li vorrei sciolti,,,,,,,,,,,hel me please,,,,,grz a tt,,,

Aggiornamento:

k simpatico kurt88,,,,,

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao.. ho lo stesso tipo di capelli come i tuoi, e quando li taglio li faccio sempre un pò scalati.

se non li scali e li lasci tipo a carrè, si gonfiano tutti (esperienza personale, sembravo un mocio da pavimento!!) orribile.. e con il viso tondo non staresti bene.

scalati è meglio, perchè alleggerisce il peso dei capelli e non devi neanche togliere tanto di lunghezza!

un bacio!!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

secondo me ilo modo migliore per eliminare qualche riccio di troppo sarebbe scalare i capelli....anche perchè con un viso tondo tagliarli non sarebbe una mossa azzeccata.....comunque potresti provare a legarli in parte nell'ora di fisica in questo modo nn avresti i capelli che impicciano e sarebbero sistemati....secondo me questo è il modo migliore...........

• 1 decennio fa

Ciao! anke io ho i tuoi stessi capelli.. posso consigliarti di tenerli lunghi..in modo ke il tuo viso si allunghi 1po..magari fai una riga in mezzo appunto per "allungare il tuo viso".. oppure puoi provare con 1 linea di lato..con 1 ciuffo..ma nn troppo lungo mi raccomando in modo ke davanti nn diventi crespo...

cmq per ginnastica ti consiglio di legare i capelli alti in modo ke i ricci cadano sulle e spalle e magari di tenere qualke ciuffo nn legato davanti per addolcire l'acconciatura..

cmq ti consiglio di kiedere al tuo parrukkiere ke sapra aiutarti..

• 1 decennio fa

fatti limare la faccia

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

be..kn un viso tondo..xo nn so se t konviene tagliarli..piu ke altro puoi provare a sfoltirli..se kiedi questo alla tua parrukkiera lei ha una speciale forbic-lama ke te li sfoltisce sfilandoteli..fa così..ma mantieni sempre una lunghezza media nn troppo corti..

• 1 decennio fa

ti consiglio di lasciare la lunghezza e di fare un taglio scalato!

magari ti fai pure un pochino di frangetta da una parte davanti e starai benissimo!

• 1 decennio fa

prova con la permanente..poi se hai i cape così ricci passatici la piastra ogni mattina..bacini:)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.