Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 1 decennio fa

Ansie paure, battiti accelerati…ke segnano un solo tempo....?

Ansie paure, battiti accelerati…ke segnano un solo tempo. Respir,i profondi, silenzio, affanno, calore, i corpi si sfiorano, si toccano, scivolano insieme, nel buio quasi a nascondersi a scappare da una vita difficile, la mente ha solo un pensiero, amore, puro, semplice sublime, forte, bisognoso di unirsi di cercare un'unica armonia in due corpi vicini, ke vogliono diventare una sola anima un solo battito un solo respiro, forte intenso e profondo. La voce echeggia nella stanza, parole di miele gocciolano nell’anima, risuonano in quella camera tra quelle lenzuola sconosciute e arruffate. La voce calda, detta le parole del cuore, del suo cuore che batte con il mio che vuole solo il mio, il mio cuore, il mio corpo, il mio amore, il mio pensiero, le mani scivolano, cercano qualcosa che non c’è in un luogo inesplorato, si fermano timide e ingenue tra le stoffa e la pelle fredda, imbarazzata, il timore sale, ma la passione anche…le labbra mordono, succhiano come con le caramelle alla fragola, scendono, sul collo, sui seni, sulla pancia e risalgono piano delicatamente. Fino a trovare d nuovo le labbra. la lingua, morbida, dolce gioca dolcemente, provocare, scherzare, andare avanti e indietro su e giù con la mente a pensare a fare e disfare a liberarsi di un peso, l’amore quello vero non conosce confini esigenze timori eppure io stanotte ho paura , ho freddo tremo, l ‘amore non basta a riempire certi vuoti, a colmare inesperienze, l’amore gioca con noi forma delle ombre sul soffitto figure improprie e irregolari e in movimento, sento il mare in tempesta dentro me, vuole abbattersi sugli scogli ma io ho paura di affogare, non voglio essere naufraga dei miei buoni sentimenti. Voglio poter gestire la mia ansia, la mia passione, la mia voglia, il mio sentirmi spaesata. Voglio poter dire d sentirmi libera, serena. Mentre le sue labbra sfiorano le mie e poi mi baciano, m mordono e diventano sempre + voraci, + affamate, + desiderose, la passione occupa ogni fibra del mio corpo e si fa sentire sempre di più con il mio cuore palpita, sempre di + scandisce il rintocco dei minuti che scorrono veloci senza lasciarci il tempo di capire, di sentire, sembra tutto così veloce, come se stessi vedendo il film della mia vita, penso a tante cose e poi a lui che è di fronte a me, penso alla mia vita e poi a lui, così bello, dolce, buono. Mille spilli mi pungono il cuore e lo stomaco, m perforano l’anima la paura mi fa quest’effetto. E all’improvviso solitudine, su quelle stoffe fredde m sento sola e sono sola, con una mano lo allontano da me, non mi sento ancora in grado di poter sopportare un tale peso, bello, ma troppo ingombrante. con la testa bassa e nel buo cerco i miei vestiti li afferro e li indosso repentinamente, nn ascolto nemmeno le sue parole il suo tono paterno e preoccupato mi infastidisce + del suono delle campane alle 8 della domenica, farfuglia ancora qualcosa, ma io afferro la borsa e scappo via, nel silenzio di una città che dorme e nel caos della mia mente inquieta.

spero ke vi piacerà e ke nn vi abbia annoiato...commentate in tanto c tengo molto, è la prima volta ke faccio leggere qlkosa d mio....grazie anticipate.

Aggiornamento:

grazie x tt le risp, veramente, grazie d cuore...forse hai ragione, ho paura d lasciarmi andare e di innamorarmi....risp ankora se vi fà piacere

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

L'ho letta molto attentamente, e non mi ha annoiata affatto...

è bellissima, intensa, ci sono molte frasi che mi hanno colpito...

ma alla fine lascia intendere che non ti senti pronta per innamorarti fortemente, vero?

Mi piacerebbe se ci facessi leggere qualcos'altro di tuo.

complimenti, si vede che viene tutto dal tuo cuore ;)

• 1 decennio fa

Veramente...veramente...veramentre...veramente complimenti...^^ parole dolcissime, piene di sensazioni, piene di emozioni, piene del tuo essere... complimenti è bellissimo...*.*

• 1 decennio fa

6 innamorata!

• 1 decennio fa

mah, bella ed emozionante....... complimenti..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

intensa..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.