Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Aiutooo Borsa Scuola!?

sera a tutti

domani vado a comprare la borsa per la scuola

io sono al liceo scient e per la scuola uso la pinko bag..pensavo di comprare questa borsa

che ho visto a napoli da maxi ho http://byfiles.storage.live.com/y1ph0IjqaMNNZyCyrK...

che borse mi consigliate e x ki e di napoli..dove posso comprarla?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao!anche io ho appena comprato la Lucky Bag nera,e penso proprio che qualche volta la userò anche per la scuola nei giorni in cui dovrò portare pochi libri..però ho anche preso la classica tracolla dell'eastpak nera,perchè è più adatta per il liceo..però sono entrambe borse comode e carine..ti consiglio di prendere la Lucky bag,però anche una borsa più sportiva da alternare..perchè alla fine se la usi sempre si rovina e poi dopo un pò stufa..fidati..se prendi una borsa normale e una più stilosa poi non te ne penti perchè le porti anche a seconda di come sei vestita..cmq mi dispiace ma non sono di napoli quindi non so dove la puoi trovare..spero cmq di averti aiutato..baci*

• Anonimo
    1 decennio fa

e qlla sarebbe una borsa per la scuoo000laa? cosa fai un istituto di moda sfigata forse??? Comprati uno zaio cm ogni scolaro decente per l'amor di dio...

• 1 decennio fa

La Lucky Bag?!? Ma cosa ci trovate in quella borsa di plastica da 50 euro?!? O_o

Se proprio non vuoi lo zaino (che visto il peso dei libri dello scientifico è sempre la soluzione migliore), ti consiglio un bel tascapane spazioso della eastpak: è resistente, ci sta un sacco di roba e non fai la figura della fighetta!

• 1 decennio fa

Ciao!.. io ho appena comprato 1 borsa x la scuola.. da brandy.. nn so se ce' a napoli... cmq ..la trovo comodissima..e' un borsone molle di pelle ...inoltre la puoi usare anke per uscire con gli amici.. secondo me e' molto pratica... cmq nn ti consiglio molto la pinko bag... io la usavo l'anno scorso...ma mi si sta rompendo perche nn e' adatta per portare libri pesanti...

spero di esserti stata utile..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.