Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.
Il soffia foglie, funziona? è utile?
Cerco qualcuno che abbia questo soffia foglie, x sapere se è utile, oppure se è più comoda la cara e vecchia scopa!
A casa ho un grosso cortile e un lungo viale e tutt'intorno ci sono alberi e piante varie..e le foglie svolazzano qua e la..pulirlo è sempre una rottura, vedendolo questo attrezzo, sembrerebbe comodo... ma vorrei qualche certezza in più e anche qualche info al riguardo!
Grazie mille in anticipo!
2 risposte
- Enrico VIILv 71 decennio faRisposta preferita
Quello che ho io funziona, sia per soffiare che per aspirare, ha anche un'astina per triturare le foglie secche.
Ce ne sono di diversi tipi e varie potenze, il mio ha 3 kW,
non so quello che hai visto te.
Ha qualche difficoltà per le foglie grasse e pesanti, tipo magnolia, o per soffiare le foglie piccole che sono nel prato, ma queste ultime le tolgo quando taglio il prato, con il trattorino.
Per pulire il viale, che è lastricato, non ha problemi, prima le raduno, soffiando, poi le aspiro.
Se c'è ghiaia fa un po' polvere, ovviamente.
- Clod1234Lv 71 decennio fa
attenzione nell'acquisto alcuni modelli per soffiare o aspirare e triturare hanno bisogno di smontare e applicare alcuni accessori, prendi quello completo che giri una leva e soffia o aspira e tritura foglie
non usarlo quando sono troppo bagnate, lo trovi sicuramente al BRICO IO e negozi similari