Amy ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 decennio fa

Come posso truccarmi e pettinarmi x il primo gg di scuola ? ?

Ho i capelli lunghi e abb. dritti , dei colpi di sole marrone chiaro gli occhi marroni e abb . grandi cm posso truccarmi ? Usate termini facili che nn sn esperta...e cm posso pettinarmi (pettinature carine ma con i capelli sciolti) e vorrei dei consigli anche per gli accessori ...

Amy

26 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

il primo giorno di scuola è uno dei giorni più importanti,potresti usare dei colori caldi per gli occhi come il marrone o un grigio ma non esagerare,metti una matita nera per gli occhi e un pò di mascara,metti un fondotinta del colore della tua pelle e un lucidalabbra.se non vuoi esagerare togli l' ombretto,il trucco semplice è sempre il migliore anche perchè non so quanti anni hai.riguardo i capelli potresti mettere una fermaglio solo da un lato in modo da lasciare l' altro lato libero,oppure usa un cerchietto semplice e lascia fuori la frangia o il ciuffo se c'è l' hai.come accessori metti degli orecchini,un anello e un orologio per sapere quando uscirai dal carcere scuola.............puoi mettere anche uno smalto trasparente o bianco,sempre colori leggeri.ma mi raccomando non esagerare troppo potresti essere criticata,ricorda che a scuola ci vuole un abbigliamento un pò casto,non usare mini gonne o magliette troppo scollate!ciao

• 1 decennio fa

devi andare a scuola o ad una sfilata????

• salvo
    Lv 5
    1 decennio fa

State tranquille che i professori non guardano come siete vestite o pettinate .Parlo al prurale solo perchè molte temono di come andare vestite.

I professori vi giudicano in base allo studio e il comportamento in aula e basta.Quindi può andare di tutto, purchè si evitano (naturalmente) jeans a vita bassa, e scollature eccessive.

Per il trucco valgono le stesse considerazioni.

Vedrai che mi darai ragione.

• Anonimo
    1 decennio fa

O mamma che grande dilemma!!....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

metti un trucco leggero e semplice... un filino di matita e mascara, se vuoi un tocco di ombretto, ma davvero leggero perchè d' altra parte stai andando a scuola e non è bello truccarsi eccessivamente... Per quanto riguarda i capelli puoi lasciarli scolti, semplici =)

Poi non esagerare nemmeno cn gli accessori, ad esempio unbel paio di orecchini e una collanina... secondo me ;)

• Anonimo
    1 decennio fa

cm tutti gli altri giorni di scuola..

• 1 decennio fa

ciao anke io x andare a scuola m trukko e nn è nnt d male basta nn esagerare...puoi mettere un pò d matita nera allinterno degli okki nera ombretto rosa e un pò d cipria e lucidalabra poi t fai i capelli lisci CIAO KISS KISS

• 1 decennio fa

come hilary duff

• 1 decennio fa

allora io sono simile a te ...e a scuola vado così....

jeans neri, maglietta maniche corte(ancora nn so quale), felpino...perchè sn piuttosto freddolosa al mattino... scarpe da ginnastica (all star)

trucco:

matita blu(la metto sempre...risalta più i miei occhi),mascara nero,correttore per occhiaie,un pò di terra sulle guance....e basta...o magari anke un filo di ombretto madreperlato

Capelli: sciolti normalmente oppure faccio i codini e lascio il ciuffo sulla fronte

http://www.youtube.com/watch?v=s-tZzikjQxk

Youtube thumbnail

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

allora matita leggera nera, pokomascara e poko fard.

i capelli super piastrati il ciuffo davanti tipo cm cel'ha avril nel video di girlfriend....

e vestiti..?? mmmm

ti consiglierei o jeans kiari o pantaloni lunghi bianki e una maglietta a manike korte lunga o rossa o grigia (nn a tinta unika si intende)

poi se ce li hai ti consiglio tnt braccialetti su un braccio e nell'altro l'orologio e degli orekkini a cerkio grandi

sxo di averti aiutato ciooooooooooooooooooooooooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.