promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetProgrammazione e Design · 1 decennio fa

ragazzi mi sapreste dire un programma per crare dei biglietti di invito ad una festa?

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao bella...

ovviamente, come dicono tutti senza possibilità di sbagliare, Publisher, della Microsoft è la cosa migliore, ma se hai un po' di tempo, insomma, se la festa non è fra tre giorni, c'è una alternativa che ti farà fare dei biglietti meravigliosi...

Ti spiego come ho fatto io per la festa di un mio amico:

Sono andato sul sito di VistaPrint (non lo conoscevo, mi è stato consigliato da un tizio che avevo conosciuto da poco e si era fatto gratis i biglietti da visita), in quei giorni c'era un'offerta promozionale, facendo 25 biglietti d'invito avrei pagato solo le spese di spedizione, facendone 100 avrei pagato il costo della stampa (mi sembra 4.99 euro) e la spedizione, li spediscono dal Belgio, e mi sono arrivati a casa in 7 giorni, ma se avessi avuto fretta li avrebbero spediti anche prima, pagando di più.

Il sito mi sembra che sia www.vistaprint.it ma controlla che non ne sono sicuro.

L'ho fatto e mi sono trovato bene, avevano un'aspetto davvero professionale, si vedeva che erano fatti in tipografia e non in casa, ma resta il fatto che facendoli in casa, Publisher è perfetto.

:-)

Ciao...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

se vuoi un lavoro professionale contattami via mail. la mia azienda sarà felice di crearli per te ad un costo più che accessibile

• 1 decennio fa

office publisher

• Anonimo
    1 decennio fa

publisher è il migliore

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

oppure c'è n'è uno di "evviva software!", ma non mi ricordo come si kiama...l'aveva preso pure mio papà..se vai nei negozi tipo media world o nei grandi supermercati al reparto cd..o computer, sono quelli che costano 4,99..... e dev'essere pure carino!!! Baci

(cmq mi pare ke il titolo centri qlcs con "crea il tuo biglietto da visita", ma ..boh proprio nn mi ricordo...scusissima)

• jfk
    Lv 4
    1 decennio fa

publisher da sempre!

• 1 decennio fa
  • 1 decennio fa

microsoft publisher!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.