Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

urgente...kome mi vesto?

allora ditemi come posso vestirmi per andare alla festa della mia migliore amica...manca meno di una settimana e sono nel paniko voi ditemi kosa ne pensate poi tanto dovevo komprare qualkosa di nuovo per il guardaroba...sono alta 1.60 e peso 45...grazie milleeeeee...e magari anke qualke dritta per il trucco

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

dipende da dove fa al festa

in una discoteca: metti un bel vestitino magari nero, io poi metterei delle scarpe rosse con un trucco semplice sugli occhi(magari matita leggera e mascara) e poi un bel rossetto rosso...i capelli direi mossi

se la festa la fa in casa opterei con un bel jeans a sigaretta, una canotta semplice magari colorata, un giacchettino di cotone (sai tipo quelli di zara), un bel paio di scarpe alte magari dello stesso colore della canotta e una bella collana

http://www.polyvore.com/cgi/set?id=2914716

se invece la fa in qualche locale tipo pub ecc...potresti mettere un pantalone a sigaretta e una bella t-shirt colorata (tipo frankie morello, paul frank, joe rivetto), una citura colorata che risalta un colore della maglia e scarpe come la cintura...capelli li farei lisci con il ciuffo..o il cocco

• 1 decennio fa

maglia a palloncino(stretta al seno e sia allarga sotto) colore chiaro...se fa fresco un coprispalle marrone, pantoloni stretti stretti marroni e x la borsa una della all stars della stessa tonalita maglia-jeans...

• 1 decennio fa

allora dipende se è una festa elegante i consiglio: un vestitino nero cn accessori dorati o anke un pantalone nero..anke gioielli dorati

mentre se nn è una festa elegante: ti consiglio una gonna...anke mini...qlke magliettina colorata e scarpe a tuo piacimento....

trukko: un trukko leggero matita nera nn mlt kalkata...lucidalabbra e qlke altra sc sempre a tuo piacimento...i kapelli. ELEGANTE:o li alzi e fai spuntare qlke ciuffetto qua e la

NON ELEGANTE: stirati cn qlke fermaglio ke si abbina ai tuoi vestiti

ciao kissoli

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.