Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

mi dite frasi carine per messaggio personale in msn?

non frasi di quelle dei blog tipo: io sono perfetta è il mondo che è sbagliato!

ma frasi tipo: ci sono tante cose chebutteremmo via se non avessimo paura ke gli altri le raccolgano...oppure: l'amore vero è come i fantasmi...tutti ne parlano ma pochi lo hanno incontrato davvero...-la vita è troppo importante per essere presa sul serio!

o anche battute carine! non so fate voi

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Queste sono alcune frasi di Jim Morrison, sono davvero belle...

• Vivi ogni attimo e questo non sarà mai l'ultimo.

• A volte il vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato.

• Se una mattina ti svegli e non vedi il sole, o sei morto, o sei il sole.

• Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!

• Ciascun giorno è farsi un giro nella storia.

• Datemi un sogno in cui vivere, perchè la realtà mi sta uccidendo.

• è nel momento in cui dubiti di volare che perdi per sempre la facoltà di farlo.

• Non parlare mai di pace e di amore: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso.

• Dopo il suo sangue, la cosa migliore che un uomo può dare di sè è una lacrima.

• Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore.

• Se dovessi scegliere tra la vita e la morte, perchè non esiste vita senza di te, di sicuro sceglierei la morte prima che mi scelga lei.

• Ognuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare.

• Non ho scelto io di nascere quindi lasciatemi vivere come mi pare.

• Essere allegri non significa necessariamente essere felici, talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere.

• Tra il reale e l'irreale c'è una porta: quella porta siamo noi.

• Io sono così perchè rispecchio quello che ho dentro.

• Non serve strappare le pagine della vita, basta saper voltar pagina e ricominciare.

• Siamo buoni a nulla ma capaci di tutto.

• Alcuni dicono che la pioggia è brutta, ma non sanno che permette di girare a testa alta con il viso coperto dalle lacrime.

• Il mio migliore amico è lo specchio, perchè quando piango non ride mai.

• Fra il bene e il male c'è una porta, e io l'aprirò!

• Questa dannata guerra finirà quando saremo troppo vecchi per goderci la pace.

• Fuoco, cammina con me!

• Non arrenderti mai, perchè quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

• Un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di una chitarra.

• Non essere così triste e pensieroso, ricorda che la vita è come uno specchio, ti sorride se la guardi sorridendo.

• Smetterò di amarti solo quando un pittore sordo riuscirà a dipingere il rumore di un petalo di rosa cadere su un pavimento di cristallo di un castello mai esistito.

• Darei la vita per non morire.

• Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.

• L'unico modo per sentirsi qualcuno è sentirsi se stessi.

• Quando morirò andrò in paradiso, perchè l'inferno l'ho già vissuto quaggiù.

• Piangevo perchè non avevo le scarpe, poi vidi un uomo senza i piedi.

• Se le persone che parlano male di me, sapessero quello che dico io di loro, parlerebbero peggio.

• Sogna perchè nel sonno puoi trovare quello che il giorno non ti puo' dare.

• Se dovessi scegliere tra il tuo amore e la mia vita, sceglierei il tuo amore, perchè è la mia vita.

• Non pentirti di qualcosa che hai fatto, se quando l'hai fatta eri felice.

• L'anima di una persona è nascosta nel suo sguardo, per questo abbiamo paura di farci guardare negli occhi.

• Solo chi non conosce il dolore, può ridere di chi soffre.

• Quando la gente mi chiede cosa vuol dire amare, abbasso gli occhi per paura di ricordare.

• C'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo.

• Quando odiamo qualcuno, odiamo nella sua immagine qualcosa che sta dentro di noi.

• Quando moriremo andremo sicuramente in Paradiso, perchè l'Inferno l'abbiamo già vissuto qui.

• Non accontentarti dell'orizzonte...cerca l'infinito.

• Invece di sentirti in colpa o cercare scuse per delle azioni negative compiute in passato, incomincia ora ad agire positivamente.

• Ho dato tutto ciò che potevo, sono un poeta che racconta le sue storie e che canta i suoi versi.

• Rifiutarsi di amare per paura di soffrire è come rifiutarsi di vivere per paura di morire.

• Se sei triste e vorresti morire, pensa a chi è triste e vorrebbe vivere ma sa di dover morire.

• Nella vita ci sarà sempre un ******** che ti farà soffrire, ma sarà l'unica persona che riuscirai ad amare veramente.

• Amo gli adolescenti perchè tutto quello che fanno lo fanno per la prima volta.

• La solitudine è ascoltare il vento e non poterlo raccontare a nessuno.

• Se ti dicono che l'amore è un sogno, sogna pure ma non stupirti se ti svegli piangendo.

• Uccidere è il coraggio di un momento. Vivere il coraggio di sempre.

• Se tu fossi una lacrima, io non piangerei per paura di perderti.

• Non è forte chi non cade, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi.

• La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.

• Vivi intensamente ogni piccola cosa della tua vita, perchè un giorno, queste piccole cose, sembreranno grandissime.

Baci

• Anonimo
    1 decennio fa

Concordo con ρι¢¢σℓα ѕтєℓℓα ѕєиzα ¢ιєℓσ ! sei grandee!!

baci

• Anonimo
    1 decennio fa

meglio una delusione vera che una gioia finta..

.. perchè quando perdi una cosa ti accorgi che vale..

vivi e lascia vivere

l'amore non si spiega..

il bello è saper affrontare la vita cn un sorriso.. SEMPRE!

chi mi vuole diversa o chi mi vuole cambiare è xk sa che nn potrà mai essere come me..

ascolta il tuo cuore..

.. stai con me xk mai cm adesso ho bisogno di te..

Mi sn venute in mente solo queste.. Baci

• 1 decennio fa

puoi cercare su google cmq grazie 1000 a "pikkola stella senza cielo"...ho preso alcune delle frasi ke hai scritto x il mio mex xsonale di msn....sxo ke darai a lei la migliore rix!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

guarda non so....io metto sempre frasi in inglese,specialmente di canzoni...

ad es ora ho: don't even recognize the way you hit me, do you? i gotta go i gotta wean myself off of you

cmq una che mi piace è: non puoi attraversare l'oceano stando in piedi ad osservare l'acqua.

• mumper
    Lv 4
    4 anni fa

"L'intelletto cerca, il cuore trova." (G. Sand) "Un bacio legittimo non vale mai un bacio rubato." (guy de Maupassant) "L'intelligenza è records all'uomo in line with dubitare." (E. Verhaeren) "Dove gli esseri viventi hanno origine, ivi hanno anche la distruzione secondo necessità: poichè essi pagano l'un l'altro la pena e l'espiazione dell'ingiustizia secondo l'ordine del pace." (Anassimandro) "Il vero amore è come l'apparizione degli spiriti: tutti ne parlano ma pochi li hanno visti veramente!" (Rochefoucauld) "Non si desidera ciò che è facile ottenere." (Ovidio)

• 1 decennio fa

Io non soffro di manie di superiorità,io sono realmente superiore

• 1 decennio fa

-Io e te tre metri sotto un treno,

-Scusa ma ti chiamo amore...Perché nn ricordo come ***** ti chiami,

-Teachinq is the profession that creates all others

10 punti x favore

dopodomani inizio il 1 liceo sn un po impaurito consolami

CIAO

Luka

• Anonimo
    1 decennio fa

Canzonee preferiita!!!

Ottima ideaaa!

Beziii

• Anonimo
    1 decennio fa

-Sn qui, Amami, io sarò baci facili..io lo so ke 6 tu quello ke fa x me..

oppure

-O'barbier t fa bell, o vin t fa wapp e a femmn t fa fess..ahhah..karina questa

-6 un mirakolo d'amore, un regalo x amare nella kulla del mio cuore voglio vivere cn te

-Cn te tt è + semplice, xkè tu 6 mio complice, nn c'è cosa + dolce di te

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.