LoVe-AnGeL ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

risp e mi farete felice...x favore...nn risp mai nessuno!!!?

domani voglio andare a comprare le scarpe...da passeggio...nn so proprio quale prendere....qualcosa sui 100 euro...ma nn so cosa....secondo voi cosa prendo?...qualcosa ke andra di moda quest'inverno....grazie in anticipo...10 punti a ki mi da + consigli e + foto....ah niente converse xke in inverno con la piogga....grazie!!!!

Aggiornamento:

cosa ne pensate delle shoks????.....mi fate vedere qualche foto?....anke di altri modelli....anke se qualcosa sta sui 150.....

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

A me piace regalare scarpe e stivali alle ragazze, ma solo con i tacchi! Te le posso regalare io? :)

• Anonimo
    1 decennio fa

Home >Salute >Dieta e fitness!!!! TE LE DEVI MANGIARE????????

• 1 decennio fa

bhe esistono anche le converse invernali...

comunque ti consiglioun paio di nike silver, alte , buone sopratutto quando piove e non vanno mai fuorimoda!!!

ciaoo

• 1 decennio fa

Cn una domanda così noiosa nn mi sembra strano che ness1 ti risponda...

Cmq prendi scarpe che piacciono a te...nn che vanno di moda

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • luna
    Lv 7
    1 decennio fa

le shoks sono vecchie come scarpe e poco di moda. Forse riesci ancora a trovare qualcosa con i saldi come le munich o le hogan, sono entrambe molto comode anche se un pò care (a parte che durano una vita), altrimenti sono molto carine anche le superga che hanno un prezzo decisamente più abordabile

• Anonimo
    1 decennio fa

stavo per consigliarti le converse però...

se ti piace questo genere ti consiglio le nike capri e non costano pure molto...

ce ne sono vari modelli, alte, basse e molti colori

• Anonimo
    1 decennio fa

io solitamente non mi faccio consigliare dagli altri, vado in un negozio osservo tutte le scarpe presenti e sicuramente trovo quella che fa per me. magari qualcuno ti invia la foto di un tipo di scarpa che ti piace, e se poi non la trovi?!?!?

• 1 decennio fa

vendono degli ombrellini da scarpe per le converse :-)

• 1 decennio fa

prova con le silver quelle sono belle e vanno bene anche con la pioggia e poi sul costo stiamo intorno ai 100 poi dipende dai modelli. oppure vai in un negozio nike o a foot looker ci sono tantissime cose carinissime e anche nn troppo sportive per te. vedrai che ti piaceranno!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.