vale ha chiesto in Relazioni e famigliaFamiglia · 1 decennio fa

mio padre fa le corna a mia madre aiutoooooo!!?

sono una ragazza, mio padre ha fatto le corna a mia mamma e a detto che non lo faceva ed è andata cosi per più di tre volte non so più cosa fare aiuto urgene

Aggiornamento:

sono una ragazza, mio padre ha fatto le corna a mia mamma e a detto che non lo faceva più, ed è andata cosi per più di tre volte non so più cosa fare aiuto urgene

Aggiornamento 2:

e tutta la mia famiglia lo sa

21 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Calma in questo momento bisogna avere sangue freddo, lucidità e forza di volontà.

Innanzitutto non dovrai essere presente ai litigi di tua madre con tuo padre, perchè peggioreresti la situazione.

Fai in modo che si parlino.

Cerca di seguire il discorso da un'altra camera.

Devi essere forte, per tua madre e per te stessa.

Se tuo padre è in torto allora voi l'avrete vinta.

Ci sono due casi: il primo è che tuo padre non vuole più starecon tua madre, mentre il secondo è che ha affatto un errore ( ripetuto ).

Devi scoprire la causa di questo tradimento.

Tuo padre non sopporta più tua madre oppure si annoia con lei.

Se tuo padre non vuole più sentire parlare di tua madre allora non possiamo fare niente altrimenti vuol dire che da un punto di vista sessuale si è scocciato di tua madre e l'ha sostituita con una più giovane.

Se la situazione è questa allora voul dire che tuo è parecchio confuso oltre che essere un traditore.

Gli devi parlare e devi dirgli di prendere una scelta tra tua madre o le altre donne.

In ogni caso, qualsiasi cosa succeda tu avrai il diritto di essere arrabbiata con lui ma nonostante ciò rimarrà cmq tuo padre.

Cerca di rimanere lucida e fai capire a tuo padre che quello che sta facendo è una cosa sbagliatissima.

Non è da persone mature tradire la propria moglie soprattutto se ci sono dei figli in mezzo.

Fallo rinsanire, fagli comprendere l' errore e digli che se lui ci tiene veramente a te allora dovrà essere coerente e deciso, altrimenti con te avrà chiuso.

Purtroppo la tua situazione è molto frustrante da vivere, ti capisco, ma devi essere forte.

Rimani vicino a tua madre e falle capire che può contare su di te ora più che mai, dimostrati una buona spalla su cui piangere.

Adesso dovrai comportarti tu da mamma e non più da figlia perchè tua madre ha bisogno di te.

Spero di esserti stato di conforto.

Se hai altri problemi fammelo sapere.

Spero di aiutarti anche in futuro.

Ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

E credo che anche tua madre lo sappia. A differenza di cio`che dicono gli altri utenti che ti hanno risposto, non parlerei di questo, tacerei e siccome i tuoi genitori sono vaccinati, adulti sanno cosa fare.

Mai mettersi in mezzo in queste situazioni. Perchè per tuo padre puo`anche essere una cosa passeggera, una situazione che lascerà il tempo che troverà, meglio non scatenare putiferi inutili. Piuttosto fai delle domande a tua madre, ma molto sulle generali: cosa pensa del divorzio, cosa pensa di un marito che tradisce la moglie....Cerca di capire come risolverebbe una tale situazione e poi trai tu le tue deduzioni.

• Anonimo
    1 decennio fa

Lo so che forse è un pò brusco....ma nn ti impicciare,nn dire nnt a tua madre,sono problemi loro;quando lo scoprirà saranno c*** per tuo padre ma "Tra moglie e marito non mettere il dito" anche se sono i tuoi genitori...quella a soffrire di tutto questo saresti tu!

• 1 decennio fa

diglielo a tua mamma...se non lo farai e lo viene a sapere perderai tutta la sua fiducia e la sua stima...se glielo dici perderai quella di tuo padre ma a me non me ne fregherebbe!! io non riuscirei più a guardarlo in faccia!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

dillo a tua madre.

• Anonimo
    1 decennio fa

parla con tuo padre, digli di smettere o ci va di mezzo TU e la famiglia.

• 4 anni fa

nn dire assolutamente niente a tuo padre.parla con tua madre e vedi che ti cube. nn a great way capire niente a tuo padre nn voglio che accada un altra tragedia x colpa di noi figli

• 1 decennio fa

mbe io credo che la cosa migliore che tua madre e tu possiate fare sia quella di lasciarlo definitivamente perche continuera a farlo non smettera solo se qualcuno gli dice di smetterla quindi ditegli che lo lascerete da solo e vedi come reagisce non so se ti sono stata d'aiuto buona fortuna

• 1 decennio fa

sembri una mia compagna...in ogni caso un abbraccio fortisssimo

• Anonimo
    1 decennio fa

parlane con tuopadre

• parlaci e fagli capire qnt ci stai male x qst situazione..vedrai ke se ci tiene veramente all'unità della famiglia smetterà..e cmq stai vicino a tua madre ke sicuramente nn sta passando un bel momento!!!!...in bocca al lupo!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.