Aiuto x festa dei 18 anni? ?

Giorno 18 settembre compiro' 18 anni lo sto festeggiando in una villa con piscina immersa nel verde !!!! la cena sara' a buffet e fin qui tutto a posto! il problema è che non so come addobbare sia il tavolo che tutto il resto!!! all' idea piu' originale andranno 10 punti!! grazie a tutti in anticipo!!

ps: per voi le candele sarebbero adatte? sbizzarritevi e per favore datemi tutti i consigli che avete!!!!!!

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

eheh!!!

il 18 settembre di 7 anni fa ho compiuto 18 anni anch'io....

purtroppo non avendo presente la sala è un pò difficile... dovresti decidere innanzitutto i colori...

comprerai tutto?!!?

se si allora sappi che da ikea troverai dei tessuti a metraggio che possono essere imbastiti con molta facilità anche dal meno pratico dei sarti e sono molto colorati o a tinta unita, anche di tessuti diversi... io sono per il tinta unita, per il bar ne ho comprata una per l'aperitivo in un tessuto strano solor vinaccio molto bello...partendo dalla tovaglia dovrai poi scegliere il tipo di piatti sui quali adagiare il buffet e poitrai giocare ad alternare toni simili o in contrasto (soprattutto se userai tinte unite)... poi quando ci sarà il buffet, se chi lo prepararà avrà un pò di fantasia, saprà anche sistemarlo in maniere curiose o simpatiche...

per le candele purtroppo è difficile stabilirlo, non vedendo l'illuminazione di questa sala... puoi usare dei grandi contenitori in vetro e metterle nei punti più strategici con dell'acqua e delle candele galleggianti per non concentrare tutto intorno alla tavola... magari accanto ai vasi potrai inventarti dei giochi con dei fiori finti tipo margherite o cose simili (finti soprattutto perchè sono in fil di ferro i gambi e quindi modellabili...).... beh, non so che altro dirti se non che....IN BOCCA AL LUPO!!! (gli auguri in anticipo portano male!!!)

• 1 decennio fa

io ho utilizzato tovaglie verdi e segnaposto fatti da me con disegni di strumenti musicali stile cartoon e dentro una frase [sempre diversa] che mi aveva particolarmente colpito negli anni...le candele vanno bene se siete pochi e decidi di cenare a "lume di candela"....

• 1 decennio fa

vai in un sexy disco "excelsior"

• 1 decennio fa

addobba il tavolo con edera

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

si candele

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.