pechina ha chiesto in Animali da compagniaCani · 1 decennio fa

ragazzi aiutiamo gli animali?rispondete in tanti è urgente !!!?

ho letto oggi la domanda di una ragazza che diceva che in cina i clienti ordinano la razza dei cani e poi se li fanno cucinare...volevo dirvi che io faccio la cuoca nelle mense scolastiche e che sono soggetta a molti controlli sulla qualita' dei cibi. a maggio sono venuti i NAS che sono quelli che effettuano piu' controlli sul cibo...mi hanno raccontato che a Roma come in tutta Italia hanno chiuso svariati ristoranti cinesi perchè nelle celle frigorifere hanno trovato carcasse di cani e gatti...il famoso pollo alle mandorle, potrebbe essere un povero miciooo!!! e la carne di manzo un povero caneee !!! adesso basta facciamo qualcosa di concreto, io personalmente non sono mai andata nei ristoranti cinesi...vi lancio un appello!!! non andate piu' in " quei ristoranti, se ci uniamo tutti noi amanti degli animali, ( e siamo veramente tanti ) non faranno piu' queste crudelta' per mancanza di clienti...se siete d'accordo con me accendete una stella e fate girare piu' che potete la mia domanda, avanti ragazzi..l'unione fa la forza...anche per quanto riguarda i poveri animali scuoiati vivi, non comprate piu' piccoli e grandi oggetti con il pelo, :guantini, sciarpe palline di pelo per i cellulari, ecc. ecc.vengono tutti dalla cina e li fanno con la pelle di cani e gatti...ragazzi facciamo un passa parola noi possiamo aiutarli !!!! ciao a tutti

Aggiornamento:

caro dave 88 a parte il fatto che io sono vegetariana, per mia scelta , e non giudico assolutamente chi mangia carne, ci mancherebbe, ma noi in italia anche se mangiamo mucche , cavalli polli ecc.ecc. vengono uccisi in maniera immediata e non torturati come fanno in cina... vai su youtube e guarda come cucinano i cani in corea ed in cina...li buttano in un un grosso paiolo, di rame li spellano poi li avvolgono in grosse foglie di non so cosa e se li fanno alla brace!!!! tutto cio' lo fanno quando il cane è vivooo!!! fatti un giro su youtube poi mi dici, ciao

Aggiornamento 2:

per michi: hai perfettamente ragione il buono e il cattivo c'è dappertutto, ma purtroppo non vengono mai nominati i ristoranti che fanno questo e la conclusione è che dpo avergli fatto una grossa multa e fatto chiudere il negozio, dopo qualche giorno riaprono e tutto ricomincia...

Aggiornamento 3:

vorrei tanto sapere chi si diverte a mettere i pollici in giu' sicuramente si tratta di chi ha risposto da idiota ed essendo stato spolliciato si vendica, siete veramente scorretti...per tutti gli altri, mi dispiace che vi stanno mettendo i pollici in giu' io li sto mettendo su a tutti voi, grazie...

Aggiornamento 4:

brava SID VICIOUS SOPHIE è proprio quello che volevo che vedesse dave... DAVE gia' che ci sei guarda i video correllati a destra del video cosi' vedi cosa fanno a questi poveri esserini...

Aggiornamento 5:

kristyl a me è successo che mentre passeggiavo con la mia pechinese in luogo poco affollato mi sono trovata dietro due cinesi che ripetevano in continuazione : buona, buona, mi sono girata e gli ho chiesto: buona cosa ? DA MANGIARE ! mi hanno risposto !!! ed hanno cercato di portarmela via....gli ho dato una borsata in faccia e mi sono messa ad urlare con quanto fiato avevo in gola per fortuna mi hanno aiutato alcuni passanti altrimenti chissa' che fine avrebbe fatto la mia pecky...mi vengono i brividi solo a pensarci....poi ho chiamato il mio compagno con il cellulare che è arrivato subito...purtroppo erano scappati altrimenti li avrebbe scuoiati vivi...

Aggiornamento 6:

PER CAMILLA : non andrei in Cina neanche se mi pagassero...è successo vicino casa mia..poi non c'è mica bisogno diandare in cina, ormai qui in italia li trovi dappertutto..

41 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

innanzitutto voglio farti i complimenti per la domanda stupenda che dovrebbe far pensare molte persone.....

i cinesi da questo punto di vista sono crudeli e hanno dei gusti orribili.... pensa in un ristorante cinese(in cina non in italia noi non accettiamo schifezze simili) il piatto principale è il TOPO!!! e vio sembrerà una cosa non troppo brutta però non prendono topi sani, prendono i topi provenienti dalle fogne(quelli che si hanno fatto kilomentri dentro una fogna cioè dove arrivano.....l' avete capito no),dai campi...so che non è questo il punto però sempre schifo fa

toprnando al discorso di prima.....io non sono vegetariana e lo ammetto senza timore, però non riuscirei mai a prendere un povero cane indifeso e scuogliarlo vivo per fare una pelliccia!anzi io lo salverei da una fine atroca e dolorosa!posso dire di non aver mai e dico MAI indossato pellicce vere in vita mia!posso dire di non aver mai e dico MAI mangiato carne cinese, ma solo da allevamenti italiani! io non so cosa farei a quelle.....(non ho il coraggio di chiamarle persone) bestie che non hanno pietà neanche quando sentono in cane agognizzante perchè stà muorendo....in più quel cane potrebbe portare malattie se no puklito bene e allora...che punti buoni ha mangiare cose cinesi...NIENTE...però costano poco e sembrano buone e sane....questo non dovrà più inibirci......d' ora in poi conro le pellicce e contro il maltrattamenti degli animali!!!!!!!!!!!!!

scusate lo sfogo ma lo dovevo dire

Fonte/i: la tua domanda è molto interessante perchè non provi metterla nel meglio di answers?questo è il link! http://it.promotions.yahoo.com/community/answers_b...
  • Anonimo
    1 decennio fa

noi abbaimo visto un video dove li spellavano vivi!! è da quel momento ke abbiamo odiato i cinesi e i loro ristoranti!!!! è una crudeltà!! sn solo dei bastardi e noi faremo tto il possibile x salvarli!!! ciao :(

-_-

• Anonimo
    1 decennio fa

non dobbiamo essere noi a non recarci piu in ristoranti etnici,ma devono essere appunto i nas o chi di dovere a lavorare come tutti 8 ore al giorno per 5 giorni a settimana allora forse qualcosa si metterebbe a posto!

• Anonimo
    1 decennio fa

poveri animaletti e che SCHIFO ma come si fa a mangiare un cagnolino o un gattino dico io????bah...a me gira per casa....come si puo AIUTO!!! concordo con te stellina

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Cindy
    Lv 7
    1 decennio fa

Tranquilla! A me piace mangiare italiano almeno dal menù capisco cosa mangio. Ciao!

• Anonimo
    1 decennio fa

Intanto ti accendo una stella. Ah stai pur sicura ce da oggi non andrò più a mangiare da un cinese,tanto l'unica cosa che ci mangiavo erano il pollo al limone e i ravioli al vapore.

Però non trovo giusto condannare un'intera categoria per l'errore di qualcuno,intanto perchè per i cinesi si sa che scimmie e cani sono cibo e se loro si 'adeguano' alla nostra moralità sono da ringraziare ma non ne sono obbligati. E poi perchè ce ne sono tanti altri onesti che non è giusto far finire sul lastrico per qualcosa che non hanno fatto: te lo dico perchè Striscia con quelle inchieste sui falsi dentisti ha messo tutti in allarme e ne risentono anche i dentisti onesti. E non è giusto Alla faccia della privacy bisogna tutelare i consumatori e quindi quando i NAS fanno questo tipo di controlli dovrebbero fare una lista di tutti i ristoranti in questo caso, nei quali sono state riscontrate irregolarità e premiare invece i 'bravi'

• Anonimo
    1 decennio fa

ciao io amo moltissimo cani gatti e tutti gli animali,(ho un cane un gatto e 2 criceti)...ma mi chiedo, saranno così tutti i ristoranti cinesi?? non si rischia di generalizzare un po'?? vado da anni in uno stesso ristorante cinese e sono diventata amica della proprietaria: anche lei ha un cagnolino pechinese anziano felice e molto amato... mi sembrerebbe veramente strano pensare possa cucinare cani e gatti.......penso che anche tra i ristoratori cinesi ci siano persone umane...

anche l'aragosta viene cucinata da viva....e da cuochi italiani non è una cosa terribile??

mi associo nel non comprare piccoli e grandi oggetti con il pelo e sono perfettamente solidale contro le torture ad ogni animale (anche gli allevamenti in batteria sono una tortura!)

ciao vale

• 1 decennio fa

in certi paesi mangiano le scimmie, spettacolo orribile, sembrano uomini cucinati allo spiedo... comunque son pellettiere... le pelli usate non sono mai ne di gatto ne di cane.

se riesci ad esser vegetariana ti stimo molto

ma rimango onnivoro come le scimmie e i topi, è troppo difficile viver di verdura

Fonte/i: uomini cucinati allo spiedo-- national geographic di agosto
  • 1 decennio fa

sono quasi sicura che mi verranno gli incubi questa notte dopo aver letto quello ke hai scritto ma sai cosa ti dico??? FAI BENONEEE

e non mi interessa se mi spolliciate brutti avvoltoi io difendo quello ke credo!!! ti stimo tantissimo per quello ke fai e non mollare ti prego anke se siamo in pochi siamo forti e riusciremo a farci ascoltare(credo)!!!

forza ora spolliciate!!!! non mi importa 1 fico secco!!!

non ho il coraggio di guardare i video ma ho visto delle immagini ke fanno rivoltare lo stomaco:gatti con un gancio appesi per il mento.....ma ti pare questo il modo di trattare gli animali????

voglio proprio contare i pollici in giù...codardi!!!!

ma poi sti cinesi ormai te li trovi dietro l'angolo!!! crescono come il prezzemolo questi bast.ardiiii!!

ma lo sapete ke i vestiti ke ci vendono hanno fatto venire malattie e irritazioni a parecchie persone (questo letto su un giornale) e che praticamente non ti accorgi neanke più quali sono i negozi cinesi percè sono più di quelli italiani...aaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrgggggggggggggggggggggggggggggggggggggg ke rabbiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

animalisti UNIAMOCIIIIIII

ps:se hai msn il mio contatto è Ire-Maroon5@hotmail.it

ciao bacione

Ire

Fonte/i: forse mi sn fatta prendere la mano ma quando le persone sono dure d'orecchi non ti rimane ke urlane!! TI RINGRAZIO PER LA TUA DOMANDA CI VOLEVA!!
  • quelli si mangiano anche tra simili,non mi stupisce questa notizia :(

sono dei veri e propri CANNIBALI!

• Anonimo
    1 decennio fa

povere bestioline tesoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii io adoro gli animali se conoscessi chi gli cucina gli ammazzerei!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.