Pulsante per aprire il bagagliaio nella Ford Ka ?

Ho una Ka del '98, la prima versione (con i paraurti in plasticona nera)..

È ancora in buone condizioni perchè io ho la patente solo da 3 anni e prima la macchina era quasi utilizzata.

Praticamente ha solo 75000 Km, ma ha certi particolare insopportabili che volevo condividere con voi per sapere se c'è qualcun'altro che ha notato le stesse cosaccie.

1) Non ha il pulsante interno per aprire il bagagliaio e ogni volta che devo aprire il cofano posteriore mi tocca spegnere la macchina.

2) Non ha la spia luminosa per quando entra in riserva..

Ma vi sembrano cose accettabili??

s c a n d a l o s o

Aggiornamento:

Rocca.

A meno che tu non stia riferendoti a problematiche di genere sentimentale e/o politico, non capisco cosa c'entri che sia Ford.

Sono i motori più affidabili e che invecchiano meno..

Di fatti la mia Ka ha 10 anni ma funziona bene, anche se consuma un pacco

Aggiornamento 2:

------------------------------ -----------------------------

Why-r-less il porta oggetti è geniale, sono d'accordo.

Nonostante sia concepito per musicassette che, ormai, sono uscite fuori commercio.

Comunque la 500 del 96 di un mio amico ha leva per aprire il bagagliaio e spia della riserva illuminata.

Anche il pandino di un altro mio amico del 97.

Non ha la leva ma almeno c'è il pulsante nello sportello del bagagliaio per aprire senza dover spegnere. Naturalmente ha la spia della riserva anche quella.

Insomma: La Ka ha veramente dei deficit piuttosto stupidi..

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

non mi sembra acctabili che ci sia gente che se la sia comprata....

tenuta di strada a parte non serve a niente...

niente bagagliaio post scomoda solo tre porte e se volete anche bruttina e poi è una ford....

• Anonimo
    1 decennio fa

beh, per una macchina del 98 sono cose normali, ankio avevo quella con i paraurti neri pero era del 99 ma sono trovato bene lo stesso, mi piace molto il gioco del portaoggetti che si capovolge...

• 1 decennio fa

mi sembra strano che non ci sia la spia della riserva..io ho una ka del 2005 quindi 1 dei modelli piu recenti..è dotata di entrambi gli accessori che lamenti,cmq a parte questi "difetti"..tieni conto che quel tipo di ka consuma abbastanza per essere 1 scatoletta...essendo dotata di vekki motore montato sulla fiesta anni 80

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.