Sto cercando di scartare sta tavoletta di cioccolata...?

che si è piazzata sotto il mio avatar...chi mi ha fatto lo scherzone? Voglio i nomi ora!

12 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    non hai idea da quanto aspetto quella "tavoletta di cioccolata" xD

  • Frank
    Lv 6
    1 decennio fa

    se è al latte non è mia, mi piace solo il fondente

  • sono stato io ma per sbaglio l ho messo pure a me !

    posso dare la buona notte qui o ti offendi ciccia ?

  • 1 decennio fa

    oddio non sapevo che quello sotto al mio avatar fosse un pezzo di cioccolata sai per il colore arancione...comunque non è uno scherzo...io vado a provare la cioccolata sotto al mio avatar fai lo stesso anche tu

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    beh... se vuoi me la prendo io la tavoletta !!!

  • Ne
    Lv 6
    1 decennio fa

    sarà stato Babbo Natale!

    hai fatto la brava?

    =^,^=

  • 1 decennio fa

    a parte ke nn ho capito nulla! xò se proprio vuoi dei nomi beh.. mmmm.. SONO STATA IO! (a fare cs non lo so, xò sn stata io xD)

  • 1 decennio fa

    uh signur!!!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    nn ho capito bn

    Fonte/i: e una cs seria aprite una stellina e sn contento http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=200...
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.