Stanotte ho sognato che..?Vi avverto è assurdo..?

ero al mare con una mia amica (che non la vedo da qualche anno) e stavamo prendendo dei pesci con le mani,dopo il mare ha iniziato ad esser mosso e i gabbiani si son messi a galleggiare sulle onde,a quel punto uno mi passa davanti e lo prendo con le mani.

Finiamo non so come sott'acqua dove ci sono tipo i tonni enormi della riomare che spiegano a peter parker e robin che loro hanno bisogno delle ostriche per vivere,appena loro mancano di fiato risaliamo in superficie anche noi

Dopo sono andata nell'asciugamano vicino a mia madre(io avevo l'accappatoio) e girandomi indietro ho visto uno sull'asciugamano che mi guardava il didietro.

Dopo credo di aver cambiato posizione perchè è arrivato il padre di un compagno di classe di mia sorella che mi ha tirato una palla di sabbia nel....didietro -.-

Dopo non so come mi sono ritrovata in una specie di castello/campeggio con un giardino immenso pieno di staccionate e io e questa mia amica dovevamo fare qualcosa(tipo rubare qualcosa)

I bambini che erano lì hanno cominciato a inseguirci per fermarci e alla fine giunte in cucina abbiamo iniziato a tirare piatti e cibo,sono arrivati i proprietari del campeggio e abbiamo spiaccicato una torta in faccia ad ognuno(non mi ricordo per quale motivo)

fine.

o_O

Aggiornamento:

O grazie *_CrAzY_*

Comunque ieri sera ho bevuto una cioccolata calda con dei pavesini u_U

Aggiornamento 2:

Il padre del compagno di mia sorella si lo conosco,cioè so come è fatto di faccia,

il tipo che mi guardava il didietro(nonostante ci fosse l'accappatoio) era un po inquietante,infatti era sdraiato a pancia in su e allineato come me(tipo lui_ _io) e mi guardava con la testa reclinata all'indietro(forse cercava di guardare sotto) e aveva gli occhi quasi sbarrati(forse per veder meglio che ne so)

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

O_o'' inquietante..io ho la fobia dei sogni...ma mlt interessante!!!

io nn sn 1 esperta in materia ma 1 mia amica lo è quindi quando la vedo le racconto il tuo sogno e me lo faccio interpretare se ti va...

• Anonimo
    1 decennio fa

Stai attenta agli asciugamani pervertiti XD

• 1 decennio fa

il particolare che mi ha colpito di più è rappresentato dal padre del compagno di classe di tua sorella. Avrei capito il figlio, ma il padre "significa" qualcosa di preciso (ma lo conosci di persona o gli hai attribuito tu un volto?). Come anche sembrerebbe fuori posto la figura maschile (a te del tutto sconosciuta) sdraiata sul tuo asciugamano che ti guarda con insistenza. Dove sei stata in vacanza quest' estate? Forse la spiegazione del sogno va spostata ad alcuni anni fa quando hai visto la tua amica (ma la senti ancora?) per l' ultima volta. I bambini, il gioco dei piatti, la torta in faccia senza motivo potrebbero stare a significare voglia di liberazione, ma da che cosa, da un ricordo che ti infastidisce? Ciao

• 1 decennio fa

ma kosa avevi mangiato (o bevuto...) ieri sera?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.