Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureSocietà e culture - Altro · 1 decennio fa

Siete a conoscenza...?

...che nei prossimi anni il pianeta Nibirù si avvicenerà sempre di più alla terra portando disastri naturali inimmaginabili?

Provate a documentarvi su internet, aggiungendo anche le parole " bunker in norvegia" o "noah12 rail". I governi ci stanno tenendo all'oscuro di tutto, dimodo che non si crei panico tra la gente e siano solo "I pezzi grossi" a potersi salvare. vi sembra giusto questo?

Questa non è una domanda, potrebbe essere anche una bufala, allora perchè nibirù è tenuto sottocontrollo dalla nasa dal 1983? perchè credete gli usa abbiano lo scudo spaziale? e perchè di tutti quei potenti telescopi e banke dei semi nell'artico? un kit di sopravvivenza per pochi eletti sembrerebbe.

Premesso che non sono un facilone e non abbocco a stronzate qualsiasi. ma adesso io sto unendo i vari pezzi del mosaico, e la situazione mi si sta facendo sempre più chiara. (o scura dipende dai punti di vista)

Vi ho scritto questo, perchè è giusto che più persone possibili si documentino, poi libere di credere oppure no.

Molti astrofisici affermano che nei millenni passati, questo Nibirù a portato sconvolgimenti e cataclismi, decimando il genere umano.

Vogliamo che si salvino solo dei grandi farabutti che ci tengono ignoranti come bestie?

svegliatevi! e non credete che tutto quello che succede nella nostra società sia lecito e normale.

Ci stanno tutti pigliando per il ****

(vedi scie chimiche, nuovo ordine mondiale...)

Ciao

Aggiornamento:

@tutti

Per me potete scherzarci fin che volete. ma questo evento è testimoniato da quello che hanno osservato con i più potenti telescopi e l'orbita del planetoide si fa sempre più vicina e si renderà visibile fra pochi anni.

Sapete cosa significa un minisistema solare che ruota attorno a una "nana bruna"? eserciterà (non lo dico io) una forza magnetica incredibile.

E il riscaldamento globale, non è solo provocato dall'uomo, ma dall'avvicinarsi di nibiru.

Prima di dire che sono stronzate, date un'occhiata su internet, c'è una marea di roba. poi sta a voi se credere che quanto affermano degli astrofisici sia vero oppure no.

il suo passaggio dicono si verifica ogni 3600 anni. Ecco, adesso fate un pò a ritroso cosa successe nel mondo ogni 3600 anni.

Aggiornamento 2:

@ematite

La limitatezza del genere umano è quello di credere solo a ciò che si vede e che quindi se qualcuno ti spiega delle cose delle quali tu ignori l'esistenza le prendono per favole

Cmq, ovviamente è legittimo. Ma ti dirò di più, se i governi aprissero certi archivi e dossier, non ci sarebbe più nessuno che si filerebbe bush o il papa

Credimi

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

... sono pienamente d’accordo con te ... finalmente qualcuno che ha sete di verità ...

su nibiru poi .... per i più scettici ... c'è un filmato di alcuni minuti fatto da un telescopio che si trova nell'artico di proprietà nientemeno del vaticano ..... si chiama jesuit fotaje ... basta andare su youtube e digitare la sigla ... mostra per l'appunto il minisistema che tu hai descritto ... per il resto la situazione come tu dici è molto complicata ... anche se non penso che il tutto ruoti attorno al solo nibiru ... ci sono progetti molto più grandi .... gli annunachi sono in contatto con chi "comanda davvero" da molto tempo .... ed altri esseri, amici e no, lavorano per il giorno stabilito ... è in atto un qualcosa che per noi sarà terribile ... se davvero non ci svegliamo ... ma sarebbe come chiedere delle pecore di scappare dal recinto che le imprigiona a loro insaputa perchè i loro "dei" stanno per ucciderle ... purtroppo è così ... e lo sai anche tu .... teniamoci in contatto ... ti invito a visitare il blog che ho appena creato ... http://animecuriose.blogspot.com/ .....

parlo proprio di questo ....

• Anonimo
    1 decennio fa

e io che volevo suicidarmi!

aspetterò che Nibiry mi uccida,perchè dovrei impegnarmi io?

a parte gli scherzi,ma a me quello che dici sembra la trama di un vecchio cartone animato,GORDIAN...

ahahahaha

• 1 decennio fa

Mi scuserai se non credo alle leggende sul complotto planetario, ai pianeti che ci porteranno la distruzione, alle scie chimiche (e si, mi sono documentata: i filmati e le teorie citate sono tiratissime per i capelli e ben poco scientifiche, ad essere sinceri), ecc...

Documentarsi non vuol dire credere a tutto.

Siamo appunto dotati (o, almeno, dovremmo esserlo) per definire cosa secondo noi è credibile e cosa no. E io non credo in questi complotti orditi da società occulte che dominano il mondo nell'ombra. Spiacente, ma senza prove un minimo convincenti continuerò a considerarle favole.

Non c'è bisogno di aprire dei dossiers segreti per trovare poco credibili il Papa o Bush, o anche Berlusconi e Putin. Dal dire che ci sono dei capi di Stato (Berlusconi escluso, che è solo capo di Governo) ladri, bugiardi, profittatori e compagnia bella a parlare delle scie chimiche ti faccio notare però che c'è una bella differenza...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Mi sa che è giunto il momento di licenziarmi e godermi al pieno la vita prima della catastrofe ;)

• 1 decennio fa

Non voglio sembrar cinica, non mi interessa farlo.

Mi pare simile, e parecchio, a tante catastrofi preannunciate - e mai avvenute.

Ci sono anche altri motivi per rammaricarci o rivoltarci perché i "grandi farabutti" "ci tengono ignoranti come bestie".

Pensa alla situazione della scuola oggi. O della società. O allo stato di dittatura politica in cui siamo.

Siamo imbavagliati e tenuti nell'ignoranza.

Tra le informazioni, passano solo quelle gradite al potere o che lo puntellano.

Quasi quasi se non fosse per dei bambini a cui tengo, e per gli innocenti, sarei felice dell'arrivo di un Nibirù ancora più devastante, per dare un bel colpo di spugna al pianeta.

• closed
    Lv 6
    1 decennio fa

aiuto...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.