zzz.......zanzare!!!!!!!!!!!?

qualcuno ha rimedi contro le zanzare efficaci x non farsi morde.???help

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ci sono 3metodi:

il primo è di mettere le zanzariere.

il secondo(visto che non ti puoi mettere le zanzariere addosso per uscire c'è l'autan opuer l'off

terzso metodo:hanno inventato una braccialetto(a noi uomini profumato,ma alle zanzare disgustoso)che tiene lontane le zanzare,io cel'ho e ti posso dire che è buono,si comprain farmacia.Non bisogna farci andare l'acqua senò perde effetto.costa sui 14euro e dura 2/3mesi

10punti?

• 1 decennio fa

zanzariera?

• 1 decennio fa

METT IL VELENO PER LE ZANZARE NO?

La TAVOLETTA BLU, PICCOLA.

SE NN CI HAI PROVTO

• 1 decennio fa

per le punture delle zanzare potresti provare "Gentalin Beta"è 1 pomata cortisonica che va' bene per tutti i tipi di pruriti,per eritemi e per vari tipi di dermatiti.

invece per non farti pungere potresti mettere un repellente come "Zanzara Stop".

ti posso dare 1 consiglio sul repellente? quando lo metti spalmalo bene altrimanti ti brucia,soprattutto sulle punture di zanzara e sulle ferite.

Se dopo che metti la crema non ti passa il prurito metti la zona del corpo che ti prude sotto l'acqua fredda.

prima di mettere la crema lavati bene.

il repellente lo puoi comperare al supermercato,anche se in farmacia i repellenti sono migliori;invece le creme per il prurito le trovi solo o in farmacia o in parafarmacia.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa
  • 1 decennio fa

off è abbasta efficace nn unge o ha un odore gradevole e si mette in frette visto che è spry

• 1 decennio fa

prova a mettere le zanzariere sulle finestre di casa e magari metti autan. ciauu =)

• 1 decennio fa

citronella o autan *_*

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.