Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

ragazze ma anche a voi piacciono i completini intimi intimissimi e yamamay?

io sono proprio malataXD sempre yamamay e intimissimi..ma pure voi? poi mi piace proprio vedermeli addosso me ne provo sempre tanti in negozio e nn so mai quale scegliere...sarà perchè sono donnaXD?...infatti volevo comprarmene uno!!avete visto che carina la nuova collezione?

Aggiornamento:

sisi anche io ho un sacco di corpetti carini e si vanno sotto le camiciette senno anche da soli tipo alle feste se non sono proprio troppo intimi capito come?

Aggiornamento 2:

sisi l'ho vista quella maglia...anche un'altra è carina quela con il collo all'americana tutta scozzzese sul grigio e una grigia in lana...anch'io misa che vado acomprare qlcsina oggi hehehehe

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ma sei mia sorella?

ho una predilizione per le maglie di intimissimi,

perchè di reggiseni ne ho una collezione!!

hai visto quella maglia nera scollata sulla schiena della nuova collezione?

costa 25euro e 90 e sto pensando d prenderla proprio oggi!!

yamamay è pure bellissimo,

ma mi viene distante da dv abito,

il mio portafoglio ringrazia:)

• 1 decennio fa

ti consiglio di portare con te il tuo fidanzato, quando li proverai non saprà resistere e ti farà un bel regalo....

ehm...io lo farei ...

forse meglio yamamay

• 1 decennio fa

sono veramente molto belli e io direi piu ke altro accessibili xkè qll tipo di dolce e gabbana o cavalli sono impossibili da comprare... solo kn j sconti li prendo qll :-)

• 1 decennio fa

si davvero carinissimi...anke a me piacciono molto e anch'io non so mai quale scegliere!ma oltre queste due marche personalemnete ho anche un altro debole:Victoria's Secret!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

si mi piacciono da morire...peccato che porto a malapena una prima!!

• 1 decennio fa

sono bellissimi davvero!Io per l'ultimo dell'anno ho preso un perizoma rosso fuoco con il ciondolino troppo carino.A me piacciono tantissimo i corpetti ma ho una 4 di reggiseno ed è difficile da trovarli e poi scusa come si mettono sotto le camicie?

• 1 decennio fa

Guarda siamo gemelle...io vado matta per l'intimo...soprattutto di quelle firme...ogni volta ke esce una nuova collezione..corro al negozio e me ne faccio una scorta...sono proprio malata...!!!hihihihihi

Baci sorella!!!

• Misia
    Lv 6
    1 decennio fa

...io non indosso quasi mai completini,perchè abbino il reggiseno alla maglia e il perizoma o il brasiliano (non mi piace la mutandina classica!) al pantalone/gonna... Cmq di biancheria intima ne ho a bizzeffe,sia di marca che non...Intimissimi mi piace molto,c'è tantissima roba bella e di qualità a prezzi più che ragionevoli! Di Yamamay invece ho solo un corpetto e un bikini,niente intimo...

• Anonimo
    1 decennio fa

concordo sono bellissimissimississsssimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

• 1 decennio fa

si, preferisco intimissimi, però la collezione nuova non mi convince molto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.