Animali Domestici...Ditemi Tutti gli animali...?

Segui
  • Segui pubblicamente
  • Segui privatamente
  • Smetti di seguire
che si possono tenere per compagnia oltre ai cani e gatti quelli tipo iguane,gechi leopardi e cose simili...LI VOGLIO SAPERE TUTTI

10 pnt al migliore grazie
Migliore rispostaScelta del richiedente
Coniglio nano, cavia (porcellino d'india), furetto, capretta del Tibet,porcellino, asinello, oca, gallina, pappagallo ara, pappagallini sempre-uniti, camaleonti, pesci tropicali, scimmiette ( quelle consentite dal CITES - Convenzione di Washington sugli animali da salvaguardare e la cui importazone è proibita ) e poi rane,rospi, insetti stecco e...ma non ti basta un topolino bianco? N.B. Il geco è animale protetto ed a rischio estinzione!

Valutazione e commento del richiedente

5 su 5
grazie...mi sono procurato il geko leopardo :P
  • Valuta
  • Commento

Altre risposte (1)

Chi sta seguendo questa domanda?

    %
    MIGLIORI RISPOSTE
    Iscritto dal:
    Punti: Punti: Livello
    Risposte totali:
    Punti questa settimana:
    Segui
     
    Smetti di seguire
     
    Blocca
     
    Sblocca