Ho bisogno di un telefonino nuovo... Mi date qualche consiglio?

Io posso spendere massimo 120 euro.. un telefono con lo schermo abbastanza grande con memoria espandibile e che non sia il nokia 5300 o 5200.... grazie

Aggiornamento:

Possibilmente che non sia a cristalli liquidi

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Se riesci ad arrivare a 150 euro ti puoi prendere il miglior telefono qualità-prezzo ..il nokia N70...ha tutte le maggiori funzionalità che ci sono in giro, ci puoi sentire la radio anche....oltre a tutto il resto(sms,mms,email,internet etc) puoi metterci una memoria da 1GB che ti basta per caricarci numerosissimi programmi anche gratuiti che puoi consultare su un sito fatto molto bene che ti consiglio anche per risolvere eventuali problemi in futuro...qualsiasi problema che dovessi avere qui c'è la risposta per risolverlo http://www.nokioteca.net/home/

Non ha un antenna gps integrata ma al prezzo di 50 euri te ne puoi fare una esterna e installare sull cellulare il tom tom ed avere anche il navigatore satellitare sul cellulare...(ricordati di vedere la versione del tom tom che va bene per n70...la versione tom tom 5 va bene.

Ha poi una buona capacità di ram che ti permette di far girare le varie applicazioni che ci vorrai installare senza avere problemi di nessun tipo (di applicazioni ce ne sono davvero tante per ogni tipo di esigenza...consulta il sito nokioteca.net e dai un occhiata)

L'N70 ha il sistema operativo symbian uno fra i migliori e che ti permette di installarci un sacco di programmi in commercio anche gratuiti. Fidati fatti l'N70 per un rapporto qualità-prezzo eccellente. Non hai limiti a quello che ci puoi fare devi solo rimediare il programma che ti fa cio che vuoi e installarcelo. Tra l'altro fa anche delle buone foto con la camera a 2 megapixel ed è fornito di flash.

• 1 decennio fa

se non vuoi ne il 5200 ne il 5300 l'unico della nokia che si astiene al tuo budget è il nokia n70. ti do la scheda tecnica:

http://www.nokia.it/link?cid=PLAIN_TEXT_119486

spero di esserti stata d'aiuto:

Ciao!!!!!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.