Altoparlanti pc non funzionanti?

Ciao a tutti.

Ho un problema!

Il mio pc riproduce i suoni solo se sono collegate le cuffie e non con gli altoparlanti.

Come posso fare per risolvere?

Grazie a tutti.

Aggiornamento:

Ma il pc è portatile :(

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    probabilmente o sono disattivati , ho gli hai impostati in maniera scorrttas..vai all eimpo st audio e metti altoparlanti ,o casse..altrimenti controlla che la presa e la spina nn sia piegata i sfilacciata....se hai il portatile come me..allora vai all eimpostaziono audio de portatile..e li è il problemi nn hai messo ..2 altoparlanti laterali, e avrai un altra impostazione basta cambairla e tutto torna cm prima..lo ha fatto anche a me

  • 1 decennio fa

    forse ce l'hai spenti....guarda nella barra delle applicazioni...

  • 1 decennio fa

    probabilmente si sono rotti gli altoparlanti..prova a sostituirli con un altro paio e se ancora non dovessero funzionare prova a cambiare il jack ke usi per attaccare le casse al pc!!!

    CIAO!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.