Lista di film che restano in testa?

Mi fate un lista di film che lasciano un messaggio in chi li vede?

Di ogni genere e anche non con attori famosi. Es: sportivi come "Ogni maledetta domenica, goal", commedie tipo "La vita è meravigliosa". Ma anche comici o di azione, basta che ci sia qualche scena toccante. Spero di essermi spiegato, rispondete numerosi e numerosamente.Grazie

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    .............Thriller.............

    Out of time

    Identita'

    Sogni e delitti

    Il silenzio degli innocenti

    I soliti sospetti

    ................Dramamtico...............

    Men of Honor

    Titanic

    Profumo di donna

    Balla coi Lupi

    Un sogno per domani

    .................Commedia................

    Toto' Peppino e la malafemmena

    Scusate il ritardo

    Johnny Stecchino

    Un Americano a Roma

    Forrest Gump

    .................Fantasy.................

    Il signore degli Anelli (trilogia)

    Stardust

    Herry Potter

    La Mummia

    Edward mani di forbici

    ................Fantastico...............

    Ritorno al futuro 1-2

    Armageddon

    Deep Impact

    Indipendence Day

    Jurassik Park

    ..............Gangester............

    Donnie Brasco

    Quei bravi ragazzi

    Scarface

    Il padrino

    Carlito's Way

    ..................Horror..............

    L'esorcista

    The Blair wich project

    Profondo rosso

    Suspira

    La Cosa

    ...........Azione...........

    Rambo

    Kill Bill 1-2

    Terminator 1-2

    Arma Letale 1-2-3-4

    Sin City

    ..........Cult.........

    Pulp Fiction

    Arancia meccanica

    Funny game

    Snatch

    Fight Club

    .............Guerra............

    Salvate il soldato Ryan

    Platoon

    La sottile linea rossa

    We were soldiers

    Apocalypse now

    ..............Sentimentale.......

    Paura d'amare

    Romeo + Giulietta

    City of Angels

    Cuori ribelli

    Jerry Megguire

    ...........Super Hero........

    Spider Man 1-2-3

    Batman 1 (tim burton) - Batman Begines

    Superman (tutti)

    X Men 1-2-3

    The Hulk

    ...........Avventura........

    I Goonies

    Prova a prendermi

    Indiana Jones (tutti)

    Alla ricerca delle pagine perdute

    Alla ricerca della pietra verde

    .......Colossal......

    Bravehart

    300 Sparta

    Ben Hur

    Ulisse

    Il Patriota

    .........Sportivi.......

    Rocky 1-2-3-4-5

    Million Dollar baby

    Cindarella man

    Ogni maledetta Domenica

    Toro scatenato

    ..........Ghetto.........

    Clockers

    Colors

    The Warriors

    City of God

    Bronx

    ..........Droga.........

    Ritorno dal nulla

    Panico a Needle Park

    Blow

    Requiem for e dream

    Paradiso + Inferno

    .......Demenziali.....

    Scary Movie 1-2-3-4

    Una pallottola spuntata 1-2-3

    Hot Shot 1-2

    Scemo + Scemo

    Ace Ventura

    Quseta lista l'ho creata io magari avrete avuto modo di vederla in qualche altra risposta

    e lo voglio precisare per qualcuno che potesse pensare ad un copia incolla da un altra

    risposta non di mia appartenenza...

    ...............Film Recenti.................

    Ti metto i voti miei personali........

    Nella rete del serial Killer...............7

    Ombre dal passato.......................6,5

    Identikit di un delitto......................6

    Io vi trovero'.............................6,5

    Le cronache di Narnia il principe.....8,5

    Denti............................4,5

    Piacere Dave..........................7

    Shroom..........................5,5

    The Ten...............................5,5

    Kung Fu Panda.........................8

    Wanted...........................7,5

    Il cavaliere oscuro...................8,5

    L'Incredibile Hulck...................7,5

    Hellboy the golden army...............7,5

    Il mio sogno piu' grande..............6

    Agente Smart..........................6

    Funny Games (meglio l'originale)......7

    Boogyman.........................5,5

    Joshua.......................6,5

    Perfect Creature......................6

    La notte non aspetta..................6,5

    Un estate al mare.....................5,5

    E venne il giorno.....................7,5

    Chiamata senza risposta...............5,5

    Charle Bartlett.......................6

    Il Divo...............................6,5

    Gomorra........................7,5

    Sex and the City......................6

  • 1 decennio fa

    Drammatico: L'attimo fuggente, è un film bellissimo, toccante, con un messaggio davvero profondo, che ti resta nel cuore...

    Match point, stupendo, mette i brividi sul serio e non te lo dimentichi di sicuro

    Sogni e delitti, non bello come match point, ma cmq un bel film

    Fuga di mezzanotte, forte e realistico, tratto da una storia vera

    Crash-contatto fisico, oscar come miglior film nel 2006, particolare e con messaggio bello e profondo

    Salvate il soldato Ryan, un po' forte, ma è molto bello, quasi uno schiaffo...

    philadelphia, molto triste, ma molto sincero e toccante

    I ponti di madison county: una storia d'amore impossibile e degli attori fantastici

    La ricerca della felicità, ben realizzato e ti lascia con un pizzico di ottimismo in più

    Azione/Fantascienza: Io sono leggenda

    Spero di aver capito cosa cercavi e di esserti stata d'aiuto!!! ^^

    Kiss

  • Anonimo
    1 decennio fa

    allora mi hanno lasciato 1 mess significativo i film:

    la vita è bella, Spider-man 3 in parte ( c'è sempre 1 scelta)

    match point su come il fato possa decidere della tua vita, e su come la fortuna possa cambiarla, e ce ne sono tanti altri ma nn me li ricordo!1!

    spero di esserti stata utile ciao!

  • 1 decennio fa

    una miriade a partire da: Fight club, Neverland , edward mani di forbici, hook capitano uncino, il signore degli anelli, billy elliot!!etc

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Hooligans

    Fight Club

    La vita è bella

  • 1 decennio fa

    1)I passi dell'amore

    2)L'amore infedele

    3)Notte prima degli esami

    4)Un ponte per Terabithia

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Facile:

    1 Le cronache di narnia il leone, la strega e l'armadio

    2 Le cronache di narnia e il principe caspian

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.