burrosa ha chiesto in SaluteMedicina alternativa · 1 decennio fa

dove compro l'olio vergine di cocco biologico?

Sono a conoscenza dei benefici che ha l' olio vergine di cocco biologico qualcuno lo ha usato e può confermare i pregi o lo sta usando? Dove lo posso acquistare?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ma per uso cosmetico o alimentare?

    Credo intendi mangiarlo, in effetti ha un sacco di benefici aiuta soprattutto a perdere peso e combattere il colesterolo (non so se siano questi i tuoi motivi per volerlo provare) è comunque utile pure per la digestione e aiuta a controlare il diabete.

    Dovresti chiedere alle erboristerie che però vendono anche alimenti biologici, spesso alcune fornite e attrezzate, anche se non hanno prodotti sul pronto, possono procurarseli, stai però attenta a che sia veramente biologico.

    Per le creme invece ce ne sono parecchie che contengono questo olio, la Bottega Verde è piena di prodotti di questo genere.

    Ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 anni fa

    Io ho ordinato pochi giorni fa l'olio di cocco marca Khadi 100% naturale sul sito Ecocose per utilizzarlo come impacco pre-shampoo. So di molte persone rimaste soddisfatte di questo prodotto. Puoi utilizzarlo come struccante e per il corpo. Ma soprattutto per i capelli. Se ti serve per l'estetica ti consiglio di visitare il sito EcoCose!:)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Aldo s
    Lv 4
    1 decennio fa

    Ciao,

    Lo trovi nelle erboristerie piu' fornite.

    La Remedia se non ricordo male lo vende. Puoi ordinarlo direttamente sul sito se nn lo trovi nei negozi....

    Ciao!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.