burrosa ha chiesto in SaluteMedicina alternativa · 1 decennio fa

dove compro l'olio vergine di cocco biologico?

Sono a conoscenza dei benefici che ha l' olio vergine di cocco biologico qualcuno lo ha usato e può confermare i pregi o lo sta usando? Dove lo posso acquistare?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Ma per uso cosmetico o alimentare?

Credo intendi mangiarlo, in effetti ha un sacco di benefici aiuta soprattutto a perdere peso e combattere il colesterolo (non so se siano questi i tuoi motivi per volerlo provare) è comunque utile pure per la digestione e aiuta a controlare il diabete.

Dovresti chiedere alle erboristerie che però vendono anche alimenti biologici, spesso alcune fornite e attrezzate, anche se non hanno prodotti sul pronto, possono procurarseli, stai però attenta a che sia veramente biologico.

Per le creme invece ce ne sono parecchie che contengono questo olio, la Bottega Verde è piena di prodotti di questo genere.

Ciao

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 anni fa

Io ho ordinato pochi giorni fa l'olio di cocco marca Khadi 100% naturale sul sito Ecocose per utilizzarlo come impacco pre-shampoo. So di molte persone rimaste soddisfatte di questo prodotto. Puoi utilizzarlo come struccante e per il corpo. Ma soprattutto per i capelli. Se ti serve per l'estetica ti consiglio di visitare il sito EcoCose!:)

• Aldo s
    Lv 4
    1 decennio fa

Ciao,

Lo trovi nelle erboristerie piu' fornite.

La Remedia se non ricordo male lo vende. Puoi ordinarlo direttamente sul sito se nn lo trovi nei negozi....

Ciao!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.