Cellulare nuovo..Che ne pensate??Help!?

Design a conchiglia sottile ed elegante

Display interno QVGA a 16 milioni di colori e display esterno da 160 x 128 pixel a 262.144 colori

Fotocamera da 3 megapixel con auto-focus e flash integrato

Seconda videocamera per videochiamate e autoritratti

Radio stereo FM, lettore musicale e lettore video MP4

Vivavoce stereo con effetti sonori 3D

Supporto per microSD Memory card fino a 2 GB

Videochiamate e streaming audio e video

MISURE

Volume: 78cc

Peso: 115 g

Dimensioni: 90 x 47 x 19 mm

SUONERIE VIDEO

Formati di file supportati: MP3, SpMidim AAC, AAC+, suonerie polifoniche MIDI a 64 voci

MULTIMEDIA

Riproduzione dei seguenti formati video: 3GPP, video H.263 video, MPEG-4

Radio stereo FM integrata

Lettore musicale integrato per i formati MP3/AAC/M4A/eAAC+/AAC+/WMA

FUNZIONI DI MEMORIA

128 MB di memoria complessiva

Memoria espandibile fino a 2 GB con alloggiamento per MicroSD card

E' IL NOKIA 7390.

Che ne pensate?Poi domanda importante,consente di mettere come suoneria un file mp3??

Aiutatemi please

p.s. il bluetooth mica funziona con l'auricolare?xkè nel pacchetto del cell esce :

Telefono cellulare Nokia 7390

Batteria Nokia BP-5M

Caricabatterie compatto Nokia AC-3

Auricolare Nokia HS-60

MicroSD Card Nokia MU-26 da 128 MB

Manuale d'uso

Risp please!Dietemi anke ke ne pensate del cell :P

Aggiornamento:

Non l'ho comprato ancora,ma devo comprarlo ;) sul sito dice che sta 339 euro,ma secondo me è sceso perchè non è nuovo. Cmq..il bluetooth mica funziona con l'auricolare?

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    vai su http://www.telefonino.net/trovafonino

    qui metti le impo le funzioni le dimensioni il design la connettività la marca le dimensioni dello schermo e il prezzo

    cmq secondo me se ne trovano di migliori a conchiglia; ad esempio l'N93i

    cmq se vuoi confronatare cellulari vai su http://www.schede-cellulari.it

    qui metti il modello vedi le caratteristicke tecniche e lo confronti con gli altri

  • 1 decennio fa

    io al tuo posto prenderei il 6500 Slide....ha + o meno le stesse caratteristiche, forse un po' meglio del tuo, di sicuro un display più ampio.....guarda qui:

    http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cellulari_6500_sl...

  • 1 decennio fa

    e' bello ma quanto lo hai pagato?

  • 1 decennio fa

    si, permette di mettere come suoneria un file mp3.

    penso che sia un cellulare bellissimo, sopratutto perchè è un NOKIA!!!

    però dovresti dire anche il prezzo! caaaaaaaaapiiiiiiiiitooooooooooo!!!!!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.