promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

mi dite tutti i modi che esistono per depilarsi e quali consigliate?

la ceretta nn la sopporto piu!

la ricrescita è bruttissima!

7 risposte

Classificazione
  • juju
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

- ceretta

- epilatore elettrico

- crema depilatoria

- rasoio

Io personalmente uso l'epilatore elettrico (silk epil), acchiappa peli molto corti che la ceretta non riesce a prendere ed è meno traumatico con la pelle perché non c'è lo strappo. Inoltre è più economico (una volta comprato rimane a differenza degli altri metodi) e pratico, lo passo tranquillamente anche sotto le ascelle e anche se ho pochi peli tra una ricrescita e l'altra. Inoltre la depilazione ha la durata di quella fatta con la ceretta (a differenza della crema e del rasoio).. Dici che la ricrescita dopo la ceretta è bruttissima? Non direi almeno a me crescono pochi peli per volta e morbidi morbidi.. Mi sembra mooolto peggio la riscrescita dopo crema o rasoio, i peli sono ispidi, pungenti e ce ne sono tanti, ricrescono tutti contemporaneamente non come dopo ceretta o epilatore

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Se la ricrescita ti sembra brutta perchè fa i "puntini" prova, ogni volta che fai la doccia a usare uno scrub o meglio ancora una di quele spugne tipo loofa...e li elimini. stesso vale per il silkepil...io avevo quel problema ed è migliorato tantissimo, quasi scomparso :)

• 1 decennio fa

crema o rasoio.... due metodi inutile perche ricrescono in fretta e piu duri, la ceretta sei stufa.......

allora prova il silkepil...strappa e se lo fai spesso poi nn ti ricrescono piu e comunque sempre meno!!!!!io mi trovo molto bene!

• 1 decennio fa

Io onestamente preferisco il silk épil perché la ceretta mi rovina le gambe, mi fa venire fuori tutti i capillari... però io ho una pelle molto delicata... la lametta è bocciatissima, la uso solo per emergenze (tipo i peli di 1 mm che cmq mi danno fastidio se devo uscire o vedere qualcuno...!). Le creme non sono efficaci e fanno ricrescere il pelo tanto quanto la lametta, cioè duro spesso e velocemente.

Se proprio vuoi "eliminare il PROBLEMA alla radice" fatti il laser... unico problema, il costo...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Veramente la ceretta è il metodo migliore x depilarsi..è vero è piu dolorosa ma i peli ricrescono dopo piu tempo e non diventano duri come col rasoio o la crema depilatoria...e poi a lungo andare ne crescono sempre meno mentre con gli altri due metodi riscrescono più folti..ciau ^_^

• Anonimo
    1 decennio fa

Rasoio, crema depilatoria,ceretta e laser per depilazione definitiva..io non ne conosco altri e consiglio la ceretta

• 1 decennio fa

toglili kn il laser

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.