namy_sara ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 1 decennio fa

prezzo tegole wierer?

qualcuno sa dirmi dove posso comperare online tegole tipo coppo della wierer e quali sono i prezzi migliori? è urgente... ho scritto mail alla wierer stessa ma non rispondono..

Aggiornamento:

c'è il sito della wierer ma non ci sono scritti i prezzi.... volevo sapere più che altro se ci soo offerte migliori in internet rispetto al rivenditore da cui mi rifornisco normalmente...

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    sul sito della wierer dovresti trovare un elenco dei rivenditori in modo da sapere qual'è quello più vicino a casa tua, io ho di recente acquistato presso un magazzino di materiali edili un modesto quantitativo di tegole "doppia romana" e il prezzo si aggirava su 1,20/1,50 Eur/cad.; non so se sono le stesse tegole che intendi tu... considera poi che la quotazione varia in base al quantitativo!

  • Agatha
    Lv 4
    1 decennio fa

    Prova su ebay

  • non hanno un sito?? di solito tutte le ditte serie hanno un sito..

  • Anonimo
    1 decennio fa

    puo essree

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    mi dispiace ma io nn ti posso aiutare prova tu ad aiutarmi http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=At...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.