Mobile....! risp consigliiiii.....!?

Aggiornamento:

Le pareti nn so cm farle.. avrei pensato in cucina tre bianke mentre la parete dv sarà sl il divano(verde) vorrei farla un giallo chiaro... In camera da letto tt bianke tranne la testata del letto vorrei farla verde... invece nella camera da pranzo la parete della parete attrezzata vorrei farla rossa... li ho visti simili a una mia parente...! molto belle...

Aggiornamento 2:

all'ingresso voglio prendere questo:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=...

Sempre nella camera da pranzo ho anke questo mobile:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=...

colore arancio

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io sceglierei la terza cucina quella + scura,anke se personalmente amo le cucine in stile + rustico con l'isola grande in mezzo.

la camera è molto carina la prima e mi piace molto anke la parete dietro il mobile,è doc e ci starebbe davvero bene.

x il salotto preferisco la seconda,è + semplice e nn opprime troppo e ci abbinerei come colore delle pareti un bel rosa deciso o pesca.

la mensolina con lo specchio x l'ingresso sn carini xò io opterei per quello marrone scuro con la mensola bordeaux!

spero di esserti stata utile.....

• 1 decennio fa

ciao la cucina mi piace la seconda anche se è scura, la camera da letto la seconda e anche il mobile per il soggiorno preferisco il secondo anche se non mi piace molto quella curva che fa alla fine il mobile

ciao ciao

• 1 decennio fa

ciao, a me paice la prima cuina di rovere chiaro perchè illumina l'ambeinte ed è il colore dolce e poi col tempo si vedono meno i graffi. ma cmq io credo sia meglio lamina lucida a tatto liscia di colore chiara.

per quanto riguarda la camera preferisco la prima perchè con gli specchi riflette la luce proveniente dalla fienstra e illumina in un modo molto sofisticato (io ho questo stesso armadio ma il letto l ho preso a contenitore).

e per salotto preferisco l'ultimo mobile, perchè è più elegante, raffinato che allegerisce la vista. mi dici che colore sono le pareti di queste 3 stanze e se sono strette

ps: allora le mie preferenze sono tutte esatte!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.