regalo x la mia ragazza!!!!!!! -3 gg?

ciao ho 15 anni e fra 3 gg la mia ragazza farà il compleanno!!!!

nn ho la minima idea di cosa regalargli...

vi chiedo ( soprattutto alle ragazze) un consiglio ...

nn importa il prezzo.....

grazie

Aggiornamento:

pensavo un profumo...

banale???????????

o un paio di occhiali..

ancora peggio???

oddio come faccio!!!!!

Aggiornamento 2:

ci sono!!!!!!!!!

una borsetta!!

quale però?????:(:(

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io a la mia le ho regalato orecchini d'argento ai cosi ci rimara di stucco vedrai fratello la mia e andata fuori di testa

• Anonimo
    1 decennio fa

un bel mazzo di rose di tutti i colori ed enorme............

• 1 decennio fa

Compiamo gli anni lo stesso giorno io e la tua ragazza...prova a pensare se per caso ti ha detto qualche cosa riguardo a ciò che ha bisogno o che desidererebbe..o magari ripensa a ciò che ha detto passeggiando davanti a qualche negozio...di solito i ragazzi non ci fanno mai attenzione ma noi lanciamo sempre qualche messaggio subliminale nella speranza che venga accolto!!!!non è poi così difficile accontentarci...ci sono talmente tante cose che ci fanno impazzire!in che ambito vorresti scegliere il regalo?vestiti?accessori?ha qualche hobby? potresti chiedere a qualche sua amica dei suggerimenti da darti...noi possiamo aiutarti poco dato che non la conosciamo..Quello che posso consigliarti io oltre al regalo materiale e di fare qualcosa di diverso dal solito...portarla da qualche parte..o in qualche posto a voi caro..sicuramente sarà + apprezzato del regalo in sè e col tempo il ricordo della bella giornata le rimarrà mentre la questione regalo ricevuto quasi sempre si finisce per dimenticarla...

• 1 decennio fa

un braccialetto in argento :D

oppure un braccialetto della swarosky XD

beeeelloo!!!!!!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

libri, trucchi, vestiti, profumi,fiori, palloncini, gioielli o bigiotteria, insomma quello che vuoi

• Anonimo
    1 decennio fa

VBB DIPENDE DAI SUOI GUSTI.. PUOI REGALARLE QLK DELLA 1 CLASSE O BURBERRY FENDI ECC.. CI SN MOLTI ACCESSORI A TE LA SCELTA

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.