Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

Ho bisognio assolutamente di dimagrire.. aiutatemii!!please?

ragazzi ho bisogno disperatamente un aiuto per dimagrire!! non datemi le solite risposte.. sono alta 1,72 e peso 85 kg.. sono una bella ragazza ma non riesco a mettermi a dieta.. però meno mangio e meno mi viene fame.. infatti ho provato per una sett. il digiuno totale.. e ci stavo riuscendo, ma adesso non riesco a fare più neanche quello!!! rispondeteeeee..bacii

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ohi devi prima fissarti mentalmente o non ci riuscirai mai..inponiti di dimagrire...ma non fare ASSOLUTAMENTE il digiuno totale primo xk ti puoi sentire male e secondo xk poi appena ricominci a mangiare ingrassi quanto un porco allora ti consiglio di iniziare a fare la dieta dissociata che è cosi...colazione sostanziosa merendina delle 10 quindi un frutto un succo di frutta uno jogurt scegli tu basta che sia una cosa magra poi a mexxogiorno mangia la pasta non tanta ma un piatto normale senza troppo condimento...alle 16 fai un'altra merenda come quella delle dieci e alla sera mangi della verdura senza trp condimento (ti dico un segreto evita il sale e l'olio x condire compra l'aceto balsamico che da il sapore giusto e non ingrassi) abbinata a della carne o del pesce...cose importantissime: BERE MOLTISSIMO! i primi kg li perderai bevendo e urinando!!!!!!!!!!!!!!!!!! EVITARE la frutta cm BANANE O UVA..evitare di mangiare le uova piu di una volta a settimana...e sopratutto non pasticciare! se durante le ore che passano da un pasto all'altro ti viene fame non fiondarti sulle schifezze ma mangia una frutta o una verdura portala sempre dietro!!!!e x ultima cosa fai un po di sport...o se non hai tempo almeno fatti una passegiata durante in giorno...sarà dura all'inizio ma vedrai che ce la fai l'amica di mia madre ha perso la bellezza di 20 kg in 4 mesi!!

• ?
    Lv 4
    4 anni fa

Per chi vuole perdere peso in poco tempo, il consiglio principale è trovare un buon metodo. A me hanno consigliato questo http://fattorebruciagrasso.teres.info/?W6e4 Poi, ovviamente, quello di tagliare in modo netto le calorie. Addio quindi a spuntini e merendine, via libera invece a tanta frutta e verdura, anche per spezzare la fame tra un pasto e l’altro.

• ci vuole sesso...tanto sesso amore mio....

• Anonimo
    1 decennio fa

La dieta universale che ti consiglio è: Colazione cn cereali, a metà mattina un frutto, a pranzo pasta cn quello che vuoi evitando il burro e la carne sostituendo il secondo cn tutta la verdura che ti piace, x merenda sempre frutta e alla sera mangi solo il secondo che può essere una bistecca, del tonno, frittate varie...cn sempre la verdura che ti piace!!!

Cn me a funzionato..xò ci vuole del tempo x dimagrire così tanto...bisogna avere forza di volontà!!! ciao ciao ;)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Il digiuno totale non va bene,allora devi innanzitutto equilibrare la tua dieta alimentare evitando le fritture e le cose grassose...meglio se mangi cose al forno o in padella ma non fritte.Ovviamente quando per esempio mangi la pasta(massimo 80 gr) l'olio sopra ce lo metti a crudo.Quando mangi la pasta,eviti di mangiare il pane e viceversa....poi devi mangiare molte verdure(lattuga,pomodori etc...),evitare la frutta a pranzo(soprattutto l'uva) e magari mangiarla in dei spuntini intermedi,verso le 11 di mattina o le 5 di pomeriggio...ecco cosa molto importante è non abbuffarsi a cena o pranzo e poi digiunare per tutto il resto della giornata,ma fare degli spuntini a metà mattinata e metà pomeriggio così che non arrivi troppo affamata ai pasti principali.Ottimo è poi fare una abbondante colazione,magari con fette biscottate.Inoltre evita bibite gassate(coca cola,alcolici o analcolici) e cerca di bere moltissima acqua che aiuta la diuresi e ti scioglie i grassi (dovresti bere 2 litri d'acqua se ce la fai)...in bocca al lupo.Cosa importante è lo stato psicologico con cui affronti la dieta...se per esempio esci con amici di certo non devi essere l'unica a non mangiare o a non togliersi qualche peccato di gola....fallo(anche perchè queasta è una delle principali cause che porta le persone a smettere la dieta)...ma magari poi il gg dopo stai un pò più attenta a quello che mangi e mangi di meno.Poi l'esercizio fisico è anche un buon tonificatore per il tuo corpo,ti aiuta a rassodare e fa dimagrire.

Spero di averti aiutato.ciao

• 1 decennio fa

fai uno sport per esempio io sono alta 1.55 e peso 53 ho un po' di pancia ma prima pesavo 57! il trucco è mangia frutta e verdura però solo quella che ti piace per esempio pomodori peske 1 pomodoro ha 25 calorie, 1 pesca 50 però non mangiarti frutti secchi ke hanno tantissime calorie!!! come sport fai nuoto che per un ora fa bruciare più di 500 calorie poi quando hai un po' di tempo libero corri intorno ad un giardino o in qualunque altro posto anche quello per un ora fa bruciare più o meno 500 calorie, poi fai esercizi (addominali, flessioni...) anke qst 500. oppure vai in bici fa bruciare 300 calorie all'ora ma a pedalare per un ora ci riesci quasi nessuno riesce a correre per un ora no? poi se fai tutto qst ogni tanto ti puoi permettere anche un po' di cioccolato

ps poi fammi sapere!

qst è quello che ho fatto io per perdere 4 kili ed ora lo sto ankora facendo e funziona!

ho ankora il sogno di diventare una stekina... non anoressica pero'!

• Anonimo
    1 decennio fa

Sai una cosa? E' normale che ora non riesco + nemmeno a fare quel digiuno totale di prima, xk il fatto è questo: se non mangi niente x gg, poi appena tocchi del cibo ingrassi il doppio di quanto dovresti. Il fatto è calibrare bene la quantità di cibo da assumere tutti i giorni, xk non è che meno mangi e + dimagrisci, NO! Devi mangiare ma BENE.. niente schifezze o robe varie, xk riescono solo a chiamare + fame e a farti ingrassare ancora di +. Poi lo sport, è un buon amico x buttar via quel chiletti di troppo e aiuta anche a sentirti meglio con te stessa! Credimi.. queste sono le cose essenziali.. ciao!

• Anonimo
    1 decennio fa

ma scusa vai da un dietologo, segui la dieta e fai uno sforzo, lo so non è bello.....però alla fine vedrai i risultati....sei alta, e dimagrirai molto in fretta, dai provaci!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

il digiuno totale non aiuta x niente...o inizi a mangiare cose salutari e a fare sport da sola..o sennò vai da un nutrizionista che di sicuro aiuta molto

• Anonimo
    1 decennio fa

il digiuno totale è la soluzione più sbagliata che possa esistere!!

ti consiglio di parlarne con un/una nutrizionista (non dietologo) vedrai che saprà aiutarti a perdere peso senza fare troppe rinuncie!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.