meglio omer o Cressi come marche per maschera-boccaglio- pinne?

3 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Assolutamente CRESSI!!! Mio padre famosissimo fotografo subaqueo (Jean-Claude Uldry, non so se ne hai mai sentito parlare) ha tutta l'attrezzatura della Cressi. Fidati^^ Baci!

  • Anonimo
    4 anni fa

    Io dico questa http://goo.gl/rKGlAj provala e rimarrai soddisfatto

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Come maschera mi trovo molto bene con la omer, in quanto il silicone è molto più anatomico e morbido. Per il boccaio è indifferente, per quanto riguarda le pinne io preferisco le cressi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.