Sara *_* ha chiesto in Animali da compagniaCani · 1 decennio fa

ma d'inverno il pechinese soffre il freddo nella neve?devo metterli il cappotto??le scarpe x il cloro?

io abito a sestriere e d'inverno nevica ho paura ke il cane prenda freddo, li devo mettere cappotto e scarpe??

Aggiornamento:

il cloro ce nel sale ke spargono x le macchine e mi hanno detto ke li bricia le zampine

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

NO ASSOLUTAMENTE NO

gli fai piu male tu ke lo vesti ke lui ke va nel cloro o nella neve.

i cani nn sono bambini e bisogna trattarli da animale questo vuol dire nn vestirli . certo volerli bene si ma nn vestirli .

pensa se fosse in natura , libero e senza il padrone , se andasse nel cloro e nella neve morirebbe? no certo ke no , OVVIO SE NN MANGIANO MUOIONO ma per il cappotto lascia stare

Fonte/i: da un veterinario
  • Anonimo
    1 decennio fa

no tranquilla il pechinese ha il pelo lungo e devi sapere che il pelo del cane è particolare perchè riesce a stabilire la temperatura corporea interna a seconda della stagione calda o fredda , il cane sta benone e non soffre(proprio x qt qualità del pelo del cane è consigliabile non fare bagni eccessivi altrimenti la pellicola di protezione si leva causando uno shock termico al cane)

il freddo lo puù soffrire maggiormente i cani a pelo molto corto

• P
    Lv 5
    1 decennio fa

Il cloro? Quale cloro?

Il pechinese ha il pelo lungo non dovrebbe soffrire troppo il freddo comunque te ne accorgi subito se inizia a tremare...meglio comprargli un cappotto...visto che abiti in montagna.

• 1 decennio fa

Perche' dovete maltrattare cosi gli animali?

Spero si suicidi presto o scappi !!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

mettitelo nelle mutande

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.