Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

mascara chanel...?10 punti!!!!?

oggi ho comprato un mascara di chanel viola...l ho provato ma non mi piace molto...non rende....sbaglio io a metterlo oppure ho sbagliato acquisto??

Aggiornamento:

sono verdi

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io il mascara lo uso rigorosamente nero!

sottoline e valorizza di + lo sguardo....

e cn gli occhi verdi è ancora megliooooo! risaltano di +!

usane uno cn effetto ciglia finte o volumizzante, vedrai ke risultato

fidati! prova

• Anonimo
    1 decennio fa

innanzitutto di ke colore hai gli okki? se sono marroni o verdi il viola dona molto. cmq tu per sicurezza dopo ke hai dato una prima passata di maskara, aspetta circa un minuto ke si ascughi e poi passane una seconda. miraccomando se ti fa grumi, usa un pettinino apposito per le ciglia e rimuovi l'eccesso dando una leggera passata col pettino in plastica. se hai anke un piegaciglia il risultato è ancora piu bello.. ma anke senza va cmq bene. e poi per farlo risaltare usa un ombretto verde (il contrasto è stupendo fidati) o al massimo grigio o marrone kiaro. mettiti anke nell'interno ed esterno un sottile strato di matita viola se ce l'hai, o nera. prova poi fammi sapere! ciau :)

• 1 decennio fa
  • 1 decennio fa

magari non è il tipo adatto alle tue ciglia....di mascara ce ne sono tanti tipi: volumizzante, incurvante....e così non le esalta!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

bo mi sa che ai sbagliato aquisto perchè forse non va bene con i tuoi occhi..ci vogliono gli occhi viola lo sanno tutti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.