Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoDecorazione e ristrutturazione · 1 decennio fa

sos colore mobili e pareti camera?

ciao a tutti! volevo kiedervi un suggerimento.

devo arredare la mia camera nuova, ma non ho idee sui colori.

mi piacerebbe qualcosa di originale, non le solite tinte...

sono nelle più alte, anche perchè ho pochissima fantasia.

datemi piu suggerimenti possibili!!!

grazie!

6 risposte

Classificazione
  • pardo
    Lv 6
    1 decennio fa
    Migliore risposta

pareti dipinte in color grigio perla (tinta opaca e satinata), soffitto bianco opaco, armadio in cartongesso con ante in vetro laccato grigio perla (o grafite), scrivania in cristallo, poltrona girevole in velluto color melanzana e letto alla francese, testata imbottita e copriletto color melanzana........alle pareti....grande manifesto (o foto-poster) con soggetto sui toni del rosso e del melanzana, poltrona a sacco in ecopelle grigio argento......

Fonte/i: Ti riferisci ad un letto-studio o ad una camera da letto?
  • 1 decennio fa

per la camera da letto ti consiglio tutte le tonalità di blu.

è calmante e concilia il sonno. un'idea carina è quella di fare anche una sola parete colorata magari quella dietro al letto per non renderla troppo carica ma con un pò di personalità.

• 1 decennio fa

devi fare colori o pastello o decisi.

la mia camera è viola, ma puoi farla di 1000 colori: verde, rosa, pesca, gialla, azzurra, blu, arancione....

x farla + originale o fai tt di un colore cn la testata del letto di un altro colore + forte, oppure fai da terra fino a una certa altrezza + scuro e poi metti una bella cornice e da lì al soffitto un altro colore xò pastello!

oppure mio fratello ha tt le pareti bianche ma il soffitto blu!

• Saby
    Lv 4
    1 decennio fa

Se la vuoi fare calda e accogliente puoi fare le pareti arancioni e i mobili wenge, se invece la vuoi più sul moderno puoi fare le pareti color glicine e i mobili bianchi o avorio.

Ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

ti consiglio colori forti e decisi, vanno molto di moda in questo periodo.

unico problema è che costano un pò di più.

ad esempio due pareti bordeaux e due senape. i mobili color legno scuro.

un altro colore particolare è il viola..

ciao ciao!

• se vuoi fare la camera accogliente punta sul giallo chiaro. Per personalizzarla potresti chiamare dei tuoi amici che vengano a tingersi le mani con diversi colori.Poi essi mettono le mani sul muro et voilà tantissime mani!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.