promotion image of download ymail app
Promoted
mikktrav ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Cambiare sesso e diventare una donna col pisello?

raga ho 16 anni e sono makio come faccio a diventare donna??

Preciso: mi piace tutto quello che è femminile calze scarpe coi tacchi reggiseni gonne magliettine e camiciette perizoma tanga e lingerie.

Nessuno lo sa ancora.

Secondo voi devo cambiare sesso???

Magari non proprio cambiare, solo mettere le tette che mi piacciono tantissimo. Non vedo l'ora di infilarle in un reggiseno a balconcino.

Non intendo tagliarmi il pisello perchè mi piace e poi mi piace anke vedermi vestito da donna magari con tanga e reggiseno di pizzo rosa, calze nere scarpe da donna cn takki vertiginosi camiciettta scollata con le tette di fuori e la minigonna gonfia...a causa del pisello.

Mi dite anke i costi x avere le tette???

Cerco anche qualche trav trans o donna x amicizia e per consigli sulla mia femminilità

24 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ti chiedo solo una cosa. Se durante una festa dovessi provarci con te, avvertimi prima della sorpresina, ok?

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Jafar
    Lv 5
    1 decennio fa

ma..... !?!

• Anonimo
    1 decennio fa

http://www.crisalide-azionetrans.it/rassegnastampa... prova a leggere questo articolo e fatti qualche idea

• Anonimo
    1 decennio fa

Da come ne parli piu che Transessuale mi sembri allupato..

Se sono cose che ti piacciono cosi tanto, e ne sei attratto penso che sia normale per un uomo.

Essere trans non vuol dire amare le tette e i tacchi...sono persone che soffrono per la loro sessualità "sbagliata"

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Ciao,la tua domanda è molto interessante e posso dirti che se tu ci tieni veramente a questa cosa devi farla...

ti dico subito k un intervento al seno può costare molto,ma il costo medio e di circa 2.500

Sperp che il tuo sogno si avveri!! =) buona fortuna mi piacerebbe molto avere il tuo contatto ma nn so come darti il mio...ciau

• 1 decennio fa

O_O

• 1 decennio fa

ciao..be...se ti piacciono tt queste cose.. puoi anke solo vestirti da femmina senza fare necessariamente un intervento.,..magari imbottirti il reggiseno piuttosto k mettertele veramente...lo dico x te...:-))

• Anonimo
    1 decennio fa

0.o

• secodo me tu vui le tette solo x toccartele e magari.........vabbè meglio kenn continuo

risp nn me la publicano http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ar...

• o.o

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.