pluto ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 1 decennio fa

misura chiave ovetto?

chi sa dirmi di che dimensione devo prendere la chiave a tubo per togliere la candela al mio motorino che è un ovetto?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    ci vuole la ventuno chiamata a tubbo apposta per candele.

  • 1 decennio fa

    non ricordo...usa la chiave che ti danno quando lo compri, cel avrai nel bauletto, quella è per la candela.......

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.