Regalo x la propia fidanzata...?

Vorrei fare una bella sorpresa alla mia ragazza x il suo compleanno...mi suggerite un bel regalo?

3 fasce di prezzo e/o importanza: pensierino (fino 20€), pensiero (fino 80€), pensierone (fino 300€)...

Aggiornamento:

Non vi scandalizzate sui 300€...pensavo ad un weekend in una capitale europea x 2 persone all inclusive (aereo,hotel,trasporti,museo)...

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Per il regalo dipende tanto dai gusti e da quello che le serve...

a me per esempio non piacciono i profumi (tranne quelli dell'erboristeria) o i gioiellini luccicanti quindi sarebbe inutile per il mio ragazzo spendere anche solo 10 euro per una di queste cose.

In genere però puoi regalare: borse, vestiti, orologio, collane, mp3, pure la nintendo ds o la playstation se piace, fiori, qualche cosa per la stanza.

Però più che al costo dell'oggetto io faccio caso all'importanza che ha... cioè se è fatto con il cuore, se è stato un dono ricercato in base a quello che sono.

Un viaggio è un regalo splendido!! Barcellona è molto bella, Parigi anche... dipende dove vuole andare!:)

• Anonimo
    1 decennio fa

Il viaggio...bè sarebbe proprio fantastico..poi se è una ragazza che le piace viaggiare e visitare nuovi posti..bè è l'ideale...

• Anonimo
    1 decennio fa

penso k 80 euro siano abbastanza*

... :P

• Anonimo
    1 decennio fa

Azz 300..alla mia basta un peluche si Hello Kitty e una collana di cristallo Swarovski me la cavo con 70 euri Uhuhu

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.