Andrebbe piccolo pub/bar Trastevere Roma senza tavolini e solo bicchieri di plastica x cocktail ecc.?

L'utilizzo di soli bicchieri di plastica, in un piccolo pub senza tavolini e un pò di musica,essendo una zona di forte passaggio, e mettendo prezzi bassi per cocktail, birra ecc.., andrebbe come cosa secondo voi? Un localino dove entri, stuzziki qualcosa, ti prendi da bere in un bikkiere di plastica, hai speso poco ed esci a passeggiare. Ditemi qualsiasi cosa, positiva, negativa, ogni cosa che vi passa per la testa.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

L'idea di fondo non è male, ma ci sono delle cose da considerare.

1) L'inverno: quando inizierà a far freddo saranno in pochi quelli disposti sì a pagare poco per un cocktail, ma non a consumarlo in piedi, costretti così ad abbandonare il locale dopo poco tempo per andare a beccarsi la pioggia.

2) I cocktail: vendere degli alcolici a prezzi competitivi rispetto alla concorrenza riempirebbe il tuo locale di ragazzi. Ora tocca domandarsi che tipo di persone affollerebbero un locale simile. La risposta è semplice: tutti quelli che vogliono bere molto. Bene, hai provato ad immaginare il caos che creerebbero queste persone all'interno di un pub di piccole dimensioni? Si attaccherebbero al bancone finchè non sono sbronzi, e cmq tra un cockail e l'altro non passerebbero proprio due minuti... Io quando passo da Campo de Fiori evito accuratamente di passare di fronte al Black & White proprio per questo motivo. I prezzi di quel locale sono molto bassi ed è sempre pieno,ma molti rimangono lì appesi tutta la serata perchè dopo il quarto/quinto drink non si reggono in piedi e rimangono tra le scatole di chi ci lavora e di chi c'è andato per divertirsi.

Ci tengo a precisare che le mie non sono critiche, ma consigli di una ragazza che passa quasi tutti i suoi fine settimana a trastevere.

• Anonimo
    1 decennio fa

se i prezzi sono bassi credo di si... il problema è che se piove e tu non hai dove far stare i clienti non fai un centesimo!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.