NE VALE LA PENA DAVVERO???????'?

Secondo voi ne vale ancora la pena di sognare e sperare? A me sta passando la voglia di sperare in qualcosa..perchè più mi guardo intorno più mi accorgo che la maggior parte delle cose sono ingiuste.. Mi dà fastidio per esempio vedere mio padre che si rompe la schiena a lavorare 10 ore al giorno e guadagna un... visualizza altro Secondo voi ne vale ancora la pena di sognare e sperare?
A me sta passando la voglia di sperare in qualcosa..perchè più mi guardo intorno più mi accorgo che la maggior parte delle cose sono ingiuste..
Mi dà fastidio per esempio vedere mio padre che si rompe la schiena a lavorare 10 ore al giorno e guadagna un quarto di qualche deficiente che fa una serata in discoteca e NON SA FARE MANCO UN DISCORSO IN ITALIANO DI SENSO COMPIUTO..
Mi dà fastidio vedere che anche a scuola se non sei simpatica alle prof. ti prendi voti più bassi rispetto le altre ragazze(e fidatevi che è così).
NON PENSATE ANCHE VOI CHE A VOLTE VUOI SBATTERTI QUANTO VUOI MA LA VITA VADA A C**O E CI SIANO TROPPE COSE INGIUSTE?
16 risposte 16