Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoManutenzione e riparazione · 1 decennio fa

ho comprato una mini friggitrice della moulinex si chiama laika vorrei sapere come pulirla?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io prendo la frigg e la capovolgo nel lavandino fino a che non sgocciola più l'olio poi con dello scottex tolgo i residui che solitamente non cadono, dopo di che prendo una spugna con dello sgrassatore per piatti e la lavo come se stessi lavando una pentola,la risciacqui senza far uscire l'acqua all'esterno perchè cè il motore e basta.tutto qui.

Fonte/i: ho 3 bambini e la frigg è come il microonde è un elettrodomestico che non deve mancare dontro casa.(almeno per me)
  • Anonimo
    6 anni fa

Trovi un ampia varietà  e scelta di Friggitrici sul sito Amazon.it. Ti lascio il link della sezione corrispondente http://j.mp/1zpwwMv.

Prima di ogni acquisto online io cerco sempre di confrontare caratteristiche e costi dei vari prodotti per trovare il giusto compromesso tra qualità  e prezzo. Fondamentale poi leggere i giudizi di chi questi prodotti li ha già  acquistati per orientare la scelta finale. Credo che dando una occhiata a questa pagina potrai ricavare tutte le informazioni che ti servono su questo tipo di prodotto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.