Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

Dopo esser sparito si è rifatto vivo...aiutatemi a capire!(scusate hi bisogno di+risp!)?

breve riepilogo: storia belliissima nata in chat, poi trasformata in reale, ma dopo 3 incontri ha probl gravi in famiglia che non li xmettono di vederci (siamo molto lontani e in + impegnati...sorry)....lui promette di venire,ma x 2 mesi che il famigliar e è in ospedale grave co sentiamo tutti i gg e mi tiene infor mata sulla situazione, in + mess.dolci fino alla notte..poi quando la situaz.sembr ava miglio r ata dovevamo veder ci finalmente....ma era ancor a in una situaz pesante....poi mi dice che la situaz.è peggior ata di nuovo e di nuovo in ospedale....ognivolta succede qlc,io allora chiedo cosa vogliamo fare e lui dice che mi vuole tanto ma ora la sua vita è incasinata e non riuscirebb ne a venire da me ne a gestire la situaz ora come ora...poi sparisce un pò di gg e si rifà vivo con questo mess dove mi chiede infinitamente scusa x il ritardo nel risp ma la situaz in famiglia non è migliorata (ha genitore malato), che si è comportato male cn me e si scusa, e che non ha dimenticato nulla di cio che cè stato fra noi e e non vuole dimenticarlo..e che mi verrà a cercare non appena sara + sereno e i probl si saranno risolti....

che pensare?? sembra sincero?

aiutatemi a capir e!ci conosciao cosi poco che se non gliene fregava nulla non mandava avanti questo teatrino x 2 mesi no? poteva benissimo sparire o dir mi basta finiamola qui....help

e cosa dovrei fare ora secondo voi?vuole ancora sentirmi o vuole che aspetti si faccia vivo lui?help

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

allora....secondo me non tutte le storie nate in chat finiscono male anche perchè sarei contraddittoria visto che il ragazzo con cui sto da 6 mesi l'ho conosciuto in chat...allora beh la lontanaza non è una cosa facile... secondo me non ti devi deprimerti, se il fattore dei problemi famigliari è la verità devi essere comprensiva ma allo stesso tempo vivere la tua vita come se lui non ci fosse...o meglio non puoi stare giorno per giorno ad aspettarlo, vivi tranquillasentilo quando vuoi, rispondigli quando ti chiama ma non fagli capire che lo stai aspettando perchè si potrebbe cullare....baci baci

• Anonimo
    1 decennio fa

ti dico solo una cosa.. le cose nate in chat putropp finiscono male.. e cmq .. io nn so se lui mente o qualkosa.. ma credo ke se dic la veritò a prrposito dei genitori devi capirlo.. è logico ke lui nn pensa a nessuno tranne ke a loro.. io nn posso giudikare.. xò se ci tieni.. aspettalo.. e se ti scocci.. vai e divertiti..anke se x sapere la verità secondo me devi aspettarlo!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.