la giornata tipo del Papa?

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    E un venerdì come tanti.

    Si sveglia verso le ore 9, va in bagno e fa una c.a.g.a.ta enorme, sporcando anche la tavoletta... tanto ha i suoi servi che puliscono!

    Dopo una lauta colazione, consumata ascoltando radio vaticano, tira un potente rutto e può cominciare la sua difficile giornata.

    Difatti, dovrà pensare a che dire domenica durante la messa, e inventare qualche nuova cazzata... Nel mentre, indossa la sua tonaca e i suoi gioielli. Valore totale:23.000 euro.

    Arriva ora di pranzo. Il papa consuma il tutto a velocitè lampo, mangiando con le mani e lamentandosi se il cibo non è di suo gradimento.

    Dopo pranzo, il riposino pomeridiano, e pensando alle conigliette di play boy si addormenta con un sorriso.

    Verso le 16, il papa a bordo della papa mobile partecipa ad una partita di gran thef auto in piazza san pietro, investendo 3 suore, diversi turisti e distruggendo diversi tavolini di un bar vicino. la polizia non lo insegue, perchè il papa è buono.

    Ora c'è l'aperitivo: una pinta di birra, una dozzina di tramezzini con rutto finale.

    Poi è il momento delle letture: finge di leggere la bibbia e importanti trattati religiosi, in realtà si rilassa leggendo "Chi", "Famiglia cristiana" e "Max".

    La sera cena con Berlusconi e Emilio Fede, i suoi migliori amici nonchè possibili successori. Consumano avidamente tagliata di manzo, una fiorentina da 3 kg a testa, e cervo in salmì. Poi si ricordano che è venerdì, ma si ripromettono di pregare per chiedere perdono.

    Dopo la cena, a bordo del suo jet privato si reca con gli amici in un locale a luci rosse, ubriacandosi con del viso rosso portato da casa(quello che servirebbe x la messa della domenica) e cercando di sedurre una ballerina con un' improbabile lap-dance utilizzando Emilio Fede come palo.

    I buttafuori li accompagnano all'ingresso, il papa di tutta risposta vomita sulle scarpe di uno di loro.

    Alle 3 di notte giunge finalmente in camera da letto, bestemmia perchè inciampa sul tappeto e si addormenta russando pesantemente, sognando di dormire con Emilio Fede. L'organo riproduttivo ne risente.

  • 1 decennio fa

    segue gli insegnamenti di Cristo..

    ahaha piaciuta la battuta?

  • 1 decennio fa

    Pregherà alla mattina e terrà udienze nel pomeriggio, ricevendo costosissimi doni (se non sono d'oro, nemmeno avverte la stampa) da parte di tutti. Alla sera darà un'occhiata in tv per vedere compiaciuto se parlano di lui.

  • 1 decennio fa

    maledire il mondo intero 24 ore su 24.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    grandissimi

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Una giornata passata nel lusso sfrenato a fare quello che mi va di fare...

    E poi fatti i ca@@i tuoi.. io ti ho mai chiesto come passi il tempo?

  • 1 decennio fa

    A mattina nun fa nienti,a mezziuornu nun fa niente,a sera, si gratte e p@lle.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.