Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 decennio fa

amore a catena..io voglio lui, lui vuole lei..:(?

sto uscendo con un ragazzo.. un mio amico.. nulla di serio.. per lo meno solo da parte sua.. perchè io più passa il tempo più mi sto prendendo davvero bene per lui.. mi piace davvero tanto.. addirittura sono arrivata a farlo... peccato che lui è perso per una ragazza.. fidanzata.. escono lo stesso anke se lei ha il tipo perchè questo mio amico con cui esco è perso per lei..e anke a lei piace.. però non riesce a mollare il ragazzo perchè è innamorata.. però nel frattempo lui esce anke con me.. è n casino a raccontarlo, figuratevi a viverlo.. lo so che mi faccio usare ma a me piace troppo.. ormai è troppo tardi per tornare indietro.. e quando lui però mi parla di lei, sta con lei, io ci sto male.. ma lui non lo fa con cattiveria.. perchè crede che anke per me sia solo una cosa per divertirsi (all'inizio è nato tutto così)...che devo fare per voi?? opininioni?? (non insulti)... grazie bacio a tutti

(devo precisare che non posso assolutam rivelare i miei sentimenti.. rovinerei la bella amicizia che c'è tra noi)

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    beh, se non ti vuoi dichiarare allora smettete di vivere questa situzione ed evitate di vedervi sempre...in una vera coppia ci deve essere amore, rispetto..lui credo che non ti stia rispettando nemmeno come amica figuriamoci come fidanzato...non farti usare, le donne devono farsi desiderare...non devi essere quella che gli va dietro come un cagnolino...se a lui piace l'altra , beh, fatti da parte...fagli capire che non sei il ripiego..altrimenti finirai per affezionarti sempre di più e ci starai malissimo...ciao

  • Anonimo
    1 decennio fa

    o smetti vederlo oppure ti dichiari...non c'è altro da fare-..

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Nn uscire più con lui, se ti fa soffrire, cerca di nn pensarci sempre e cerca di fare nuove amicizie, anche se potresti dirgli quello che provi e fare in modo che la vostro amicizia continui. Baci!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.