Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoManutenzione e riparazione · 1 decennio fa

Si possono togliere delle righe da uno specchio?

Ho uno specchio molto grande in bagno, murato alla parete. Purtroppo durante dei lavori, l'imbianchino, per togliere delle gocce che aveva fatto cadere, me lo ha rigato tutto!!!! Sapete se per caso potrei riparare? Perchè per cambiarlo dovrei spaccare tutto lo specchio o eventualmente incollarlo sopra... ma mi dispiace un po', rispendere i soldi per un altro specchio. Avete consigli? Grazie.

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

qualcosa forse si può fare, rivolgiti a una ditta che vende specchi o vetro per finestre... cmq quando si fanno lavori in casa i mobili ecc. devono essere coperti... sei stata un po' "distratta".....

• 1 decennio fa

credo che non si possa fare nulla.L'unica è incollarci sopra un nuovo specchio,se lo fai,abbi cura di comprare(o controlla che chi te lo monta lo usi) il silicone per incollare lo specchio,perché quello normale corrode la parte riflettente dello specchio e dopo un po' vengono fuori delle belle macchie.Magari a lavoro finito,puoi mettere intorno allo specchio una cornice di legno,tanto per non lasciare angoli taglienti ,oppure ristucchi (sempre per lo stesso motivo)lo specchio nuovo.Ciao e buon lavoro

• 1 decennio fa

no.... bisogna togliere quello specchio e metterne uno nuovo

• Anonimo
    1 decennio fa

prova a chiederlo a chi sostituisce i vetri delle auto,mi sembra che loro possono far qualcosa

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Assolutamente no....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.